Consiglio acquisto tv

Greygotz

Nuovo Utente
28
0
Buonasera a tutti.
Chiedo a qualche buonanima consiglio su un buon televisore intorno ai 40 pollici, restando però possibilmente in un budget moderato (intorno ai 200-300 euro diciamo) principalmente per giocare, guardare film/netflix, ecc.

Quello che ho ora è un Pioneer al plasma hd ready quindi come potrete capire vorrei salire un po' di livello..sto cercando di raccapezzarmi guardando vari modelli in rete ma vorrei sentire anche qualche vostra esperienza.
I dispositivi con cui lo userei sono principalmente ps4 slim e pc (ho un notebook asus con gtx1060 6gb).
Non è essenziale che abbia funzionalità smart poichè appunto avrei la possibilità di collegarci comodamente il computer, mi interessa più che altro che abbia un pannello abbastanza fluido e una buona qualità dell'immagine.

A tal proposito sarei anche molto indeciso a questo punto se propendere per un Full HD, visto che tutte le sorgenti che userei avrebbero questo standard, o se orientarmi verso un 4k, visto che ormai è sempre più presente (chi lo sa, magari un giorno...nuove console..) ad ogni modo per gli apparecchi che ho ora cosa mi converrebbe di più?

Grazie a tutti in anticipo!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili