Consiglio acquisto tv

Pubblicità

Lonzo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Ciao a tutti, vi leggo sempre, questa volta ho bisogno di un consiglio personalizzato. Il mio vecchio TV samsung perde colpi e dopo 11 anni forse è orà di cambiare. Non vorrei una smart tv dato che ho già Amazon Stick Tv, ma posso anche sorvolare. Ho bisogno di un buon TV dai 40'' in su, possibilmente stando sotto i 500 euro.
Mi aiutate a trovare un buon prodotto, con DVB-t2 1o bit, una buona frequenza di aggiornamento?
Su Amazon propongono questo https://www.amazon.it/gp/product/B0...e-e167-43b2-8a87-d61d89060235&pf_rd_i=desktop , mi alletta, voi che ne dite?

Samsung MU6400 fa al caso tuo! C’è in variante da 40, 49 o 55 pollici. Ricorda che puoi percepire il 4K su 55” fino a due metri di distanza di visione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Preso! Grazie! Dopo giorni ero anche io arrivato a stringere il campo sul MU6120 a 409 euro o MU6400 a 473... Alla fine il telecomando, il bluetooth e la scortesia di UNIEURO mi hanno fatto pendere sul MU6400. Sul 4k hai perfettamente ragione, non era una variabile che avevo preso in considerazione, ma ormai sono tutti 4k, se per spendere meno mi butto su un FullHD, perdo anche altre prestazioni. In realtà anche la "Smart" mi interessava poco, avendo appena preso una amazon stick, ma vale lo stesso discorso del 4k, ormai sono tutte smart.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro