Consiglio acquisto tv

Pubblicità

Rastix

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
ormai sono convinto sul prendermi un tv decoroso che sia almeno un 32 pollici ovviamente lcd . Il mio budget è di 600 euro , volevo sapere se è possibile trovarne dei belli a quella cifra e se ci sono siti / altro dove facciano ottimi prezzi .

grazie

A quella cifra ne trovi tantissimi ma non sempre sono di qualità. Se puoi raccogliere altri 100 euro prendi uno Sharp e vai sul sicuro :sisi:

piu o meno i prezzi che ho visto io sul web si equivalgono.. prova a digitare "Sharp 32" su google e guarda i primi link. Se vuoi un modello in particolare vai sul sito sharp.

Ciao

Samsung WS-32Z318T

0010293158586222534586860206311289771159.jpg
Il Televisore 16:9 Samsung WS-32Z318T ha uno schermo widescreen da 32'' con frequenza 100 Hz .

io ho trovato questo a schermo piatto...non è il massimo massimo del design xò è carino...:)
su kelkoo.it trovi di tutto!dai un occhiata!

sapreste dirmi quali sono i parametri da guardare per rendermi conto se uno schermo è migliore di un altro ? oltre alla risoluzione nn so valutare gli altri parametri ...

ballanz89 ha detto:
Samsung WS-32Z318T

0010293158586222534586860206311289771159.jpg
Il Televisore 16:9 Samsung WS-32Z318T ha uno schermo widescreen da 32'' con frequenza 100 Hz .

io ho trovato questo a schermo piatto...non è il massimo massimo del design xò è carino...:)
su kelkoo.it trovi di tutto!dai un occhiata!

Guarda che non è un LCD... :nunu: :nunu:
E' uno Slim CRT.... :sisi: :sisi:

P.s. Per i link editali con quelli di THG Shop. ;)

Rastix ha detto:
ormai sono convinto sul prendermi un tv decoroso che sia almeno un 32 pollici ovviamente lcd . Il mio budget è di 600 euro , volevo sapere se è possibile trovarne dei belli a quella cifra e se ci sono siti / altro dove facciano ottimi prezzi .

grazie

Mi spiace deluderti...
Ma par un LCD 32" "decososo", ci devi aggiungere almeno un 150/200 Euro.. :(

Infatti. Non fidarti delle offerte dei grandi negozi perchè molto spesso quei televisori sono fatti di cartone.:asd:

Ciao

I nuovi samsung sono molto buoni, ma ti ripeto che allo stesso prezzo io preferirei un televisore sharp. Non c'è paragone tra i due. Poi scegli tu..

ho trovato su ebay dei televisori samsung e thomson in asta a prezzi veramente ottimi, di pixmania che li da come usati perchè dovrebbero essere stati riparati . Sec voi cè da fidarsi ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro