Consiglio acquisto Tv

Pubblicità

Nobisio

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
Salve a tutti

Ho bisogno di voi per un consiglio

Allora io dovrei comprarmi una Tv per salotto per

ps4 35%
Hd + sky 50%
sd (rai, mediaset) 15%

La distanza tra tv e divano è su 3 / 3.5 metri

Allora sono indeciso tra queste tv
- samsung 65f8000 (1080p)
- samsung 55f8000 (1080p)
- samsung 55f9000 (4k)
- sony 55W905A (1080) --> peccato che la sony non ha 65 pollici

Avete consigli da farmi? Domande ?

Grazie

se ci sta il 65" vai pure di 65f8000.
Ma hai un budget?
Perchè a questo punto c'è lo zt60....

beh sarei disposto a spendere anche su 2700 2800 euro ma non vorrei buttare via i soldi quindi 2000 euro sarebbe prezzo ideale (anche meno per carità)

Non sono interessato al plasma :)

...peccato perchè comunque zt60 o vt60 sono superiori in tutto e per tutto a quelle tv.
La distanza di 3.5m richiede effettivamente un 60-65" per bluray

Beh non so se mi conviene comprare un plasma :(
Perchè sento dire che le ditte come panasonic, sony e samsung che hanno annunciato a gennaio 2014 la fine della produzione del plasma per puntare tutto su led o ultrahd

Quindi non so se mi conviene a questo punto fare un passo indietro quando non fanno più questi plasma

considera che lo zt60/vt60 sarà superiore a qualsiasi lcd led (anche 4k globalmente parlando , essendo la risoluzione il parametro meno importante della qualità visiva) per limiti fisici invalicabili degli lcd.
Pouò essere superato solo da un oled.

allora toglimi questi dubbi dei plasma

è vero che durano poco?

L'unica pecca dei plasma è che il gas all'interno, col tempo tende a consumarsi quindi dopo 4/5 anni mi ritrovo i colori tendenti al verde in più punti dello schermo.

Per i plasma vanno bene per i giochi? Perchè come ho detto prima il 35% la uso per ps4 oltre ai film hd

Ultima modifica:
Dopo una lunga riflessione ho preso questa decisione su due modelli che appunto ho bisogno di voi per aiutarmi a prendere questa decisione

samsung 65f8000 vs sony 65w855 (è la stessa cosa 65w855a?)

Cosa mi consigliate tra queste due per giocare con ps4 e film hd?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro