Consiglio acquisto tv

Pubblicità

n.forciniti

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
vorrei un consiglio per l'acquisto di un televisore.
Premetto, che ho una scarsa conoscenza dei nuovi tv e la quantità di marche e modelli presenti sul mercato non fa altro che rendere impossibile la scelta.
In pratica vorrei un consiglio per l'acquisto di un tv LCD 40", in merito al prezzo vorrei sapere qual'è il migliore prodotto per le seguenti fasce di costo:
1) fino a €500;
2) fino a €1000;
3) fino a €1500.
So che nella prima fascia posso trovare solo un semplice LCD, mentre nella seconda un LCD LED e nell'ultima un LCD LED 3D, quindi tutte tecnologie differenti, ma non ho la minima idea di cosa sia adatto.
L'uso è quello domestico con l'eventualità di connessione in rete, ed al limite utilizzabile con PS3 e/o Xbox 360.
Grazie.

Con 1500€ compri il panasonic vt20. Non è un lcd ma un plasma. Cercati in rete le recensioni e caratteristiche e vedrai che è il n°1.

Con 1500€ compri il panasonic vt20. Non è un lcd ma un plasma. Cercati in rete le recensioni e caratteristiche e vedrai che è il n°1.

In realtà non sono interessato ad un plasma, anche perchè non vorrei prendere un tv più grande di un 40"...cmq grazie lo stesso del consiglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro