consiglio acquisto tv

Pubblicità

Jancelo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
buonasera a tutti ragazzi.. un dubbio mi attanaglia e ho paura di nn fare la scelta migliore.. dovrei comprare una tv per la mia stanza.. Non so se prendere un tv-monitor oppure una tv lcd classica.
cerco un 24" full hd per guardare solamente la tv e soprattutto giocare alla ps3. cosa mi consigliate? tv o monitor-tv?

buonasera a tutti ragazzi.. un dubbio mi attanaglia e ho paura di nn fare la scelta migliore.. dovrei comprare una tv per la mia stanza.. Non so se prendere un tv-monitor oppure una tv lcd classica.
cerco un 24" full hd per guardare solamente la tv e soprattutto giocare alla ps3. cosa mi consigliate? tv o monitor-tv?

io ti consiglio solo tv ma da 24 non l'ho visti.

anch'io la devo comprare per ps3 e tv ti consiglio un 26 se prendi solo tv.:ok:

òa celta del modello dipende dai money che hai

in effetti cè poco come tv 24 pollici.. io sinceramente ne ho vista una nikkei però non so se posso fidarmi anke se l'immagine che riproduceva si vedeva davvero bene.. oppure avevo pensato al samsung p2470hd (anke monitor).. cmq volevo spendere un massimo di 350.. 400 se proprio ne vale la pena..

Qualità , fullhd , 24 pollici, monitor e ps3 non sono parole che stanno benne nella stessa frase.

Se riesci ad arrivare a 26 pollici ti puoi comprare una tv, altrimenti da 24pollici tv c'è poca roba

dopo che tutti mi hanno sconsigliato di prendere un monitor tv, le mie mire si sono spostate su un 26"(grazie LUK).. ne ho visti diversi modelli su internet, anke considerato il budget. gentilmente consigliatemi tra questi se siete informati.. LG 26LH2000 (350euro) oppure 26LG3100 (399), toshiba 26AV613D (379) oppure 26AV615D (339), sharp lc-26SH7E (390), samsung LE26B350(389) oppure LE26B450(415), philips 26PFL3404D(395), panasonic TX-L26C10E/VIERA(419) o infine sony KDL-26P5500E BRAVIA(399).. vi ricordo che mi serve esclusivamente per ps3 e tv(bluray compresi). un digit.terr. in hd non sarebbe male.. vi ringrazio anticipatamente.. Sto iniziando a non poter fare a meno di voi..
smile.gif
LUK INVOCO ANCORA IL TUO AIUTO!!!!
risata.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro