favelado77
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 48
Salve ragazzi !
mi piacerebbe avere la vostra ideia sull'acquisto di un nuovo TV 65 pollici.
ho appena terminato un esperienza non troppo bella con un LG oled 55 pollici.
qualita ottima,ma purtroppo dopo circa 3 anni e mezzo mi ha abbandonato con 2 problemi assurdi.
il primo e iniziato con una riga verde minuscula orizzontale sul top,trasformatasi,in un anno piu o meno,in una cornice bianca spessa 2 cm.
stavo tirando avanti fino alla comparsa del secondo problema.
ogni 10/15 minuti si spegne.una rottura di C. infinita.
quindi vorrei risolvere il problema comprando una nuova tv che sia di qualita uguale o superiore e magari un po piu affidabile.
l'uso e quasi esclusivo per visione film,serie e sport, ma se fosse buona anche per il gaming non mi dispiacerebbe,visto che ho un bel pc che ogni tanto collegavo alla oled che aveva pure il G-Sync
grazie
mi piacerebbe avere la vostra ideia sull'acquisto di un nuovo TV 65 pollici.
ho appena terminato un esperienza non troppo bella con un LG oled 55 pollici.
qualita ottima,ma purtroppo dopo circa 3 anni e mezzo mi ha abbandonato con 2 problemi assurdi.
il primo e iniziato con una riga verde minuscula orizzontale sul top,trasformatasi,in un anno piu o meno,in una cornice bianca spessa 2 cm.
stavo tirando avanti fino alla comparsa del secondo problema.
ogni 10/15 minuti si spegne.una rottura di C. infinita.
quindi vorrei risolvere il problema comprando una nuova tv che sia di qualita uguale o superiore e magari un po piu affidabile.
l'uso e quasi esclusivo per visione film,serie e sport, ma se fosse buona anche per il gaming non mi dispiacerebbe,visto che ho un bel pc che ogni tanto collegavo alla oled che aveva pure il G-Sync
grazie