DOMANDA Consiglio acquisto tv samsung

Pubblicità

foodddi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve tra questi modelli quale mi consigliate:

K6300
K6400
K6500

Più o meno sono molto simili, mi serviva sapere quale fra i tre si comporta meglio tra le varie risoluzioni, praticamente se tra uno standard video tv ed altre risoluzioni a il codec migliore...
Consigli?

Salve tra questi modelli quale mi consigliate:

K6300
K6400
K6500

Più o meno sono molto simili, mi serviva sapere quale fra i tre si comporta meglio tra le varie risoluzioni, praticamente se tra uno standard video tv ed altre risoluzioni a il codec migliore...
Consigli?

K6300 è top Full HD, gli altri sono base 4K.

Guarda anche il Sony W808

Quindi un 6300 rende molto di più che un 4k fatto male? Ho una distanza sui 1,5-1,8mt con un 48/49 pollici la visione è ottimale?

Non ho nessun tipo di operatore i ternet per adesso sto arredando casa per adesso... Ma non ho intenzione di sperperare soldi per avere una finta fibra ottica che per il momento non vanno bene nella mia zona.... Ho letto della promozione Samsung dello sconto sulla tv... E realmente fattibile? Ho un budget di Massimo 800 euro per l'acquisto della TV...

Non ho nessun tipo di operatore i ternet per adesso sto arredando casa per adesso... Ma non ho intenzione di sperperare soldi per avere una finta fibra ottica che per il momento non vanno bene nella mia zona.... Ho letto della promozione Samsung dello sconto sulla tv... E realmente fattibile? Ho un budget di Massimo 800 euro per l'acquisto della TV...

Con massimo 800 euro, consiglio di scegliere uno di questi:

TV Led Sony KDL-55W808C in offerta su Unieuro

TV Led Samsung UE55K6300AWXXN 55 Full HD Smart TV Titanio LED TV in offerta su Unieuro

TV LED PANASONIC TX-55CS630E in offerta | Euronics

Pubblicità
Pubblicità
Indietro