Consiglio acquisto tv minimo 50'' 4k 3d WiFi max 1100 euro

Pubblicità

emperor5

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
Ciao a tutti vorrei acquistare una tv minimo 50'' ultraHD 4k, 3D e Wifi, il mio budget è di 1100 euro. Preferirei una tv di marche più conosciute.
Potreste consigliarmene qualcuna?

Grazie 1000

il divano disterà dalla tv 2,5-3 metri

Okay, allora devi salire almeno a 55 pollici (anche se 65 sarebbe meglio) e alzare leggermente il budget se vuoi minimamente usufruire del 4K (dico minimamente perché comunque da 2,7 m non noterai quasi alcuna differenza). Con un 48 pollici non noteresti neanche piccolissime differenze tra Full HD e 4K. Ricorda anche che devi avere la fibra ottica con una velocità di almeno 25 Mbps in download per usufruire dei contenuti in Ultra HD.

Comunque, i miei consigli sono:

Panasonic TX-55CX750E

Se invece vuoi un Full HD, ti consiglio:
Samsung UE55J6300

Okay, allora devi salire almeno a 55 pollici (anche se 65 sarebbe meglio) e alzare leggermente il budget se vuoi minimamente usufruire del 4K (dico minimamente perché comunque da 2,7 m non noterai quasi alcuna differenza). Con un 48 pollici non noteresti neanche piccolissime differenze tra Full HD e 4K. Ricorda anche che devi avere la fibra ottica con una velocità di almeno 25 Mbps in download per usufruire dei contenuti in Ultra HD.

Comunque, i miei consigli sono:

Panasonic TX-55CX750E

Se invece vuoi un Full HD, ti consiglio:
Samsung UE55J6300

Questi qui hanno tutti il wifi e che tipo di 3d hanno?

Pubblicità
Pubblicità