Consiglio acquisto TV max 46"

Pubblicità

Shika9393

Utente Attivo
Messaggi
337
Reazioni
42
Punteggio
39
Vorrei approfittare dello switch off per cambiare tv in sala. Ho a disposizione un angolo di massimo 110 cm di larghezza, quindi pensavo di prendere al massimo un tv da 43-46".
Non lo voglio smart anche se ormai penso che li facciano tutti così...Se si poteva sfruttare il risparmio del non smart per una tv più bella dal punto di vista delle caratteristiche. Led. Sony, Samsung o Phillips possibilmente.
Budget, se fosse sotto i 400€ non sarebbe male.
Ho visto in offerta sul volantino Unieuro un Bravia 43" (Link) o un Phillips (Link). Entrambi smart, ma il Phillips è 4k a differenza del Bravia. Anche se a sentimento punterei comunque sul Sony per le qualità hardware.

Voi cosa consigliereste?
Grazie mille
 
Salve a te.

Ti consiglio di andare su una TV il cui decoder sia compatibile con il DVB-T2 Hvec 10 bit (o Main10) così sarai preparato al 100% per il secondo switch off e non dovrai aggiungere un decoder esterno.
 
Grazie. Se non sbaglio ormai tutte le TV in vendita dovrebbero avere il decoder DVB-T2, no? Quanto meno le due che ho linkato, c'è scritto che ce l'hanno.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top