consiglio acquisto tv led 46"

Pubblicità

rollomix

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
salve volevo un consiglio su quale dei tanti tv led scegliere
avevo pensato a un tv così:
46"- led - magari 3d - visto da 2m o poco più, con buon video e buon audio( che scarseggia in questi televisori).
io ci vedro la tv standard i dvd hd e non(blu-ray) e prossimamente ps3 o xbox
supporto hd esterno con un baget sui 2000€ pero deve essere di qualità buona

salve volevo un consiglio su quale dei tanti tv led scegliere
avevo pensato a un tv così:
46"- led - magari 3d - visto da 2m o poco più, con buon video e buon audio( che scarseggia in questi televisori).
io ci vedro la tv standard i dvd hd e non(blu-ray) e prossimamente ps3 o xbox
supporto hd esterno con un baget sui 2000€ pero deve essere di qualità buona

Ok la distanza di 2 m se i segnali sono più che ottimi, quindi blu-ray o segnali hd ( tipo sky hd ) o blu-ray 3d in modo da ottenere un ottimo coinvolgimento cinematografico; se invece, come nel tuo caso, si utilizzano segnali con qualità non prettamente hd ( tranne i dvd hd, che spero intendi hd-dvd, anche se oggi è difficilissimo trovarli ) la distanza per un 46 led è troppo poca, inoltre rischi che nel guardare la tv normale, si evidenzino troppo i difetti di tale segnale.
Quindi il consiglio è quello o di optare per un 40/42" con i segnali che ci hai descritto, oppure ok per un 46" ma almeno elimina il segnale della tv normale.
Per quanto riguarda i modelli dai un'occhiata a:
- LG 47LX6800
- Samsung UE46C7000
- Sony KDL46HX800

- Toshiba 46SV685
- Sony KDL46NX700
- LG 47LE7800

Con qualche modello sfori un pò sul budget se ti vuoi mantenere sul 3d.
Spero esserti stato di aiuto,
Zio.

grazie della risposta cmq la tv la metto a 3m massimo 3,50 dal divano (mi sono sbagliato) cmq sky hd ancora non ce l'ho e non so se lo metterò cmq con la tv compro un lettore blu-ray (magari 3d) e cmq userò un hd dove carico tutti i film nella qualità migliore che posso come (.mkv) cmq il segnale standard è solo quello della tv normale che guardo poco però preferirei si vedesse meglio anche perché sto per cambiare un televisore a tubo catodico che ha 20 anni e funziona a meraviglia della sony, dovrei soddisfare le esigenze di mio padre, quindi la qualita video e audio è d'obbligo.
non so a voi ma a me lg non piace molto come marchio io avevo visto il:
samsung ue46c8000xp a 2000€
oppure il Philips 46PFL9704H 2200€
o gli sharp aquos
cmq tra quelli elencati da te quale mi consigli???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro