Consiglio acquisto TV LED 40-42 pollici, massimo 599 €

Pubblicità

spooky143

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
56
Salve a tutti,

come da titolo ho bisogno di una TV LED da mettere in salotto appesa al muro da 40 pollici.

Il budget si aggira sui 550-600 € spedizioni incluse.

Avevo messo gli occhi su di una Samsung UE40F6400AWXZF; che ne dite?

per la distanza credo sia meglio una 46 o 50 vedi un po' tu :)...se vuoi più piccola allora vai su panasonic 42st60

Salve a tutti,

come da titolo ho bisogno di una TV LED da mettere in salotto appesa al muro da 40 pollici.

Il budget si aggira sui 550-600 € spedizioni incluse.

Avevo messo gli occhi su di una Samsung UE40F6400AWXZF; che ne dite?
Se vuoi un consiglio, ho cercato parecchio in questi giorni, e valutando un discorso di qualità/prezzo, sono giunto a questo risultato:
Samsung UE40ES6560, smart TV, 3D, 2 occhiali attivi inclusi, ricevitore digitale terrestre e satellitare, wireless, 400 Hz di frequenza...
Ha un valore di quasi 700€, e l'ho trovato a 515,43€ spese incluse.
Ti linko il modello e il negozio:
TV 3d LED 40" UE40ES6560Q - PANORAMICA | SAMSUNG
http://www.eprix.it/samsung/80-sams...ng-400-hz-smart-tv-40-full-hd-ue40es6560.html

ho finito per prendere una Philips da 42 LED senza 3D a 500 € + ss

sono molto contento :D

grazie comunque per i consigli :ok:

No, e ho appena chiamato in banca per chiedere se posso bloccarlo, ecc.
La risposta è no.

Cavolo mi dispiace! Sono arrivato tardi! Eh si che per tanto tempo sono stato dietro questi farabutti con MisterPrix.it ... poi ByePrice e ora questo ..... se avessi cercato prima avrei trovato il tuo post e ti bloccavo prima ... mi spiace .. :oogle:
Comunque se hai facebook iscriviti in quel gruppo citato nel blog (l'ho fatto io). Li sapranno dirti come muoverti ..

Cavolo mi dispiace! Sono arrivato tardi! Eh si che per tanto tempo sono stato dietro questi farabutti con MisterPrix.it ... poi ByePrice e ora questo ..... se avessi cercato prima avrei trovato il tuo post e ti bloccavo prima ... mi spiace .. :oogle:
Comunque se hai facebook iscriviti in quel gruppo citato nel blog (l'ho fatto io). Li sapranno dirti come muoverti ..
Avevo da anni chiuso facebook, ma ho riaperto l'account e mi sono iscritto al gruppo (chiuso), ora attendo che mi accettino.

Ho pure chiamato la polizia postale e mi hanno risposto di attendere un mese prima di esporre denuncia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro