Consiglio acquisto TV LCD..

Pubblicità

mjmario

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, sono nuovo..
avrei bisogno di un vostro consiglio sull'acquisto di un TV LCD da 22" :)

In questi giorni sfogliando tra i volantini mi hanno colpito due tv lcd che adesso vi faccio vedere in foto...

Euronics
99422w.png

Expert
2yty9dx.png

tra le differenze di queste tv come impatto sceglierei l'AKAI...

Secondo voi potrei fare un buon acquisto? queste due marche me le consigliate? :look:

Ditemi voi.. se avete consigli su altre tv lcd fate pure, ne sarei grato ;)

Saluti..

Non sono esperto, ma temo che a prezzi così bassi corrisponda una qualità totale degli oggetti altrettanto bassa...io ho appena comprato un LCD full HD Samsung serie 5 da 40" 1080px alla bellezza di 750 € piu o meno...con tutte le opzioni e accessori tecnologici possibili, e in effetti non mi posso lamentare anche se ho visto oggetti ancora più evoluti , ma avevo visto anche lcd come quelli che indichi tu...il prezzo era allettante di sicuro, ma le differenze erano evidenti.
Poi ovviamente dipende dalle aspettative che uno ha rispetto a guardare la tv, se si pretende la massima qualità e opzioni ,o se deve essere semplicemente una tv senza troppe pretese.
Ma per consigliarti davvero ci vorrebbe un esperto di tv e elettronica.
Ciao :)

io il telesystem lo vendo a 199 euro se vuoi posso solo dirti che funzionano abbastanza bene ci danno pochissimi problemi a differenza dei decoder telesystem per quanto riguarda l'akai mi sembra molto strano che sia un full hd viste le dimensioni dello schermo

grazie per le risposte..
zioriser mi spiace ma non ho intenzione di comprare un tv di seconda mano anche perchè dovrei fare un regalo e mi serve entro 2 giorni.. grazie lo stesso ;)

per lo vendo significa che dove lavoro io lo vendiamo a quella cifra' hahahahhaha di lavoro faccio il venditore per quello ti dico che abbastanza affidabile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro