Consiglio acquisto tv da voi esperti!

Pubblicità

Jostyle

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao ragazzi sono in procinto di acquistare una nuova TV vorrei fosse da 58" a 60" ma non vorrei spendere più di 1200€, so che a questo prezzo e queste dimensioni non ho la vastissima scelta, ma qualcosa in giro si trova e siccome sono molto indeciso, intanto che marca comprare? Io ci guarderei sky, giocherei con ps4 e qualche dvd. Voi cosa mi consigliate? Ho visto una philips 58" 4k, 3d, con 2 occhilini inclusi, allego foto per il modello, o una sony 58". Se avete alternative scrivete pure.", consigli ben accetti. Grazie mille.ImageUploadedByTapatalk1416781065.969485.webpImageUploadedByTapatalk1416781090.881502.webp

io credo che tra quelle andrei di philips, ha una risolzione maggiore, e 4k (ultra hd) e in piu hai due occhiali 3d, mentre la lg e la sony sony solo fullhd

io credo che tra quelle andrei di philips, ha una risolzione maggiore, e 4k (ultra hd) e in piu hai due occhiali 3d, mentre la lg e la sony sony solo fullhd

Ciao, intanto grazie della risposta! Quella LG non l'avevo proprio presa in considerazione. Sono indeciso tra la philips e la sony, ho visto anche una samsung oggi sempre full hd 3d 60'' a 1200 Euro. Vorrei prendere il 4K philips ma parecchi ne parlano male non so che problema ha con le hdmi 1.4. Aspettiamo che qualcuno possa rispondere meglio e decido.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro