Consiglio acquisto tv da sala

Pubblicità

Vivident5

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
38
Salve a tutti; dovrei acquistare una nuova tv da mettere in sala ; premetto che vorrei collegarla con il pc per fare streaming (video; film; e mentre gioco) non ho possibilità di far passare un hdmi in mezzo la sala ne cavo ethernet quindi dovrà avere il wifi integrato; gioco con un 120hz e quindi spero di avere una fluidità simile anche per i film con 200hz su una tv? Dal muro a cui la andrò a mettere al divano avrò circa 3 metri.. più dientro ancora ho il tavolo da pranzo quindi puntavo almeno ad un 46"/50/55" pollici.. allo stesso tempo vi dico che tra i due mobili ho un spazio/altezza di 97cm (quindi consideriamo con il piedistallo e tutto dovrà entrarci) ; non ho un gran budget e per questo chiedo consiglio su quale scegliere qualità prezzo ;
BUDGET: da 500€ a 650max speravo di spendere.. per le marche mi sono sempre trovato bene in lg e samsung; ma non è importante (mi hanno detto che Philips sta uscendo dal mondo tv?) Grazie a chiunque saprà aiutarmi nella scelta!
Ho trovato questa cosa ne pensate ?Samsung ue55h6203 a 539€
Su ebay ogni tanto escono anche belle offerte..

Leggermente fuori budget ho trovato tV LED 3D Samsung
Smart TV UE55H6670 a 659€ anche se ripeto fuori budget potrebbe essere interessante?

guarda io ho un sony dopo aver provato samsung e non tornerei più indietro, sarà più povero di funzionalità di contorno ma sul pannello secondo me c'è un'abisso.
50/55 con quel budget non so se riusciresti a prendere un sony ma magari un 46 si

guarda io ho un sony dopo aver provato samsung e non tornerei più indietro, sarà più povero di funzionalità di contorno ma sul pannello secondo me c'è un'abisso.
50/55 con quel budget non so se riusciresti a prendere un sony ma magari un 46 si

sono combattuto molto infatti, quei due che ti ho elencato, sai dirmi qualcosa a tuo parere? per il prezzo ci sto dentro..
per i sony che modello mi consiglieresti? ti ringrazio.

sono combattuto molto infatti, quei due che ti ho elencato, sai dirmi qualcosa a tuo parere? per il prezzo ci sto dentro..
per i sony che modello mi consiglieresti? ti ringrazio.

Sinceramente se ti dessi delle indicazioni su modelli specifici non farei un bel lavoro perchè non li conosco e non sono un esperto del settore.

La mia indicazione era in linea generale sulla mia percezione della qualità dei pannelli per l'esperienza che ho avuto.

alla fine sto ricadendo su internet tra:
Samsung Smart TV 3D UE55H6670SZXZT 659.00€ (che pero' non ha wifi) garanzia italia,
SAMSUNG UE50H6400 a 599.90(con wifi potrei sfruttarlo meglio..)
altri consigli?

- - - Updated - - -

oggi ho avuto la possibilità di girare alcuni negozi nella mia città elenco quello che ho trovato e quello che mi hanno consigliato:
hisense 55k390sat 699€ (55")
samsung h6203 599€ (55")
Sharp le760 599€ (50")
Samsung H6400 699€(50")
Samsung H6400 3D 749€ (55")
Sony w705bbl 699€ (50")
Samsung ue55h6670 659€ (55")
su internet mi rimangono:
Samsung Smart TV 3D UE55H6670SZXZT 659.00€ (che pero' non ha wifi) garanzia italia,
SAMSUNG UE50H6400 a 599.90(con wifi potrei sfruttarlo meglio..)
qualcuno riesce a darmi un parere in modo da eliminare qualcosa che non ne valga la pena?
questi hisensO sono un buon intermedio qualità prezzo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro