DOMANDA consiglio acquisto tv 65" - budget 700/800€

Pubblicità

mapero

Utente Attivo
Reazioni
356
Punteggio
65
Salve a tutti,
in questa fascia di prezzo ho trovato moltissimi modelli con mia sorpresa: Hisense, tantissimi samsung ed Lg
L'utilizzo sarebbe quasi basico, tv con ddt, sky non 4k, sporadicamente qualche film da amazon e chiavetta usb.
Vorrei un telecomando non troppo difficile da gestire e una q delle immagini non troppo irreale
Ho cercato di filtrare le offerte dei vari volantini e su amazon, ma non so quale parametro faccia magari la differenze tra la miriade di modelli
L'unico vincolo è il piedistallo centrale visto che il mobiletto a disposizione non è molto grande
Unieuro aveva Hisense 7500 a 599 €

Cercate di darmi una mano, è un regalo che devo fare
grazie a tutti

Uniero aveva il

Guarda questi:
https://www.amazon.it/dp/B08766K3MN/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
https://www.amazon.it/dp/65NANO793N/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Probabilmente li troverai a meno da qualche altra parte ma almeno sai che modelli cercare
Sono opzioni con piedistallo centrale non la migliore opzione come apparecchio rispetto al prezzo
Salve a tutti,
in questa fascia di prezzo ho trovato moltissimi modelli con mia sorpresa: Hisense, tantissimi samsung ed Lg
L'utilizzo sarebbe quasi basico, tv con ddt, sky non 4k, sporadicamente qualche film da amazon e chiavetta usb.
Vorrei un telecomando non troppo difficile da gestire e una q delle immagini non troppo irreale
Ho cercato di filtrare le offerte dei vari volantini e su amazon, ma non so quale parametro faccia magari la differenze tra la miriade di modelli
L'unico vincolo è il piedistallo centrale visto che il mobiletto a disposizione non è molto grande
Unieuro aveva Hisense 7500 a 599 €

Cercate di darmi una mano, è un regalo che devo fare
grazie a tutti

Uniero aveva il

Guarda questi:
https://www.amazon.it/dp/B08766K3MN/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
https://www.amazon.it/dp/65NANO793N/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Probabilmente li troverai a meno da qualche altra parte ma almeno sai che modelli cercare
Sono opzioni con piedistallo centrale non la migliore opzione come apparecchio rispetto al prezzo
il secondo link non si apre
perchè dici non il miglior rapporto qualità prezzo, a causa del piede centrale ?
su amazon ho trovato hisense 7210F a 649€ e su un volantino un samsung TU7090 a 549€
quali caratteristiche devono essere secondo te immancabili, così faccio un filtro a monte, io sono Campano e ci sono varie offerte da volantino
trony, ha molti 65" con piedistallo centrale

LG 65UN74006LB a 749€
PANASONIC TX-65GX810E a 780€
HISENSE H65B7520 a 698€

Ultima modifica:
DI quelli in offerta valuterei il gx810 di Panasonic che, tra gli edge led, è sempre stato uno dei migliori grazie al suo processore grafico.

DI quelli in offerta valuterei il gx810 di Panasonic che, tra gli edge led, è sempre stato uno dei migliori grazie al suo processore grafico.
vorrei un aiuto a scremare i milioni di prodotti che trovo tra i 600/800 €
cosa devo vedere come caratteristica fondamentale ?

Devi leggere e guardare le recensioni. Non c'è altro da fare.
sono andato in un negozio e dal vivo mi sono parsi belli:
- Samsung 8500 a 799€
- Lg 7400 a 749€
- Lg NANO796NE a 815€
tra questi qualcuno è in maniera preponderante superiore ?
Dovendo fare un regalo a persone non giovanissime, credo sia un punto a favore di LG la presenza dei comandi vocali
Mi confermate che LG ha il telecomando con puntatore a rotella e samsung no ?

Ultima modifica:
Lg 796 nanocell ha il telecomando con puntatore MR20 ed è compatibile con Alexa e Google home a comando vocale. Il Samsung dipende dal telecomando abbinato perché ce ne sono di due tipi con e senza il microfono per comando vocale modello TM2050A
sono andato in un negozio e dal vivo mi sono parsi belli:
- Samsung 8500 a 799€
- Lg 7400 a 749€
- Lg NANO796NE a 815€
tra questi qualcuno è in maniera preponderante superiore ?
Dovendo fare un regalo a persone non giovanissime, credo sia un punto a favore di LG la presenza dei comandi vocali
Mi confermate che LG ha il telecomando con puntatore a rotella e samsung no ?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro