DOMANDA Consiglio acquisto TV 65/75"

Pubblicità

Raskash

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
49
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Stavo pensando di acquistare una tv per la mia nuova casa e stavo pensando ad un 65/75 pollici. Sarei più propenso per il 75" visto il luogo in cui dovrei posizionarlo ma sono aperto a tutto. Per il budget non vorrei andare oltre gli 800€ anche perchè da Mediaworld avevo visto gli Hisense o i TLC 4K che avevano buoni prezzi e non sembravano affatto male. Premetto che l'utilizzo principale sarebbe il guardare i film, serie tv dal momento che uso principalmente il pc per giocare. Però se ci fosse la possibilità di prendere qualcosa adatto anche al gaming non mi dispiacerebbe ecco. Un dettaglio non da poco è che probabilmente la mia ultima TV era una 32" Full HD risalente a 10 anni fa, se non di più, quindi penso che una qualsiasi TV moderna sia un grande upgrade rispetto a ciò a cui ero abituato ahah.

Ricapitolando elenco le caratteristiche necessarie:
  • 65"/75" (preferibilmente 75)
  • Smart Tv (non ho minimamente idea di quale sia il sistema migliore. A me basta che riesca a vedere in maniera decente Netflix, Prime, Disney+ e compagnia bella)
  • Max 800€
  • Adatta per il gaming (+ non strettamente necessario)
I modelli che avevo adocchiato da mediawolrd erano i seguenti: HISENSE 75E7NQ QLED 75" LG UHD 75UR78006LK 75" TCL 75P655 TV LED UHD 75"
Pensate che potrebbero andar bene oppure avete anche altri consigli? Grazie in anticipo

Ciao io ti direi di andare di: HISense QLED 75, è una tv quantum dot led, quindi non led classico, sotto budget rispetto al tuo pattuito e di dimensioni 75".
Va benone per tutto quello che devi fare.

Io lg oramai al di fuori dell'OLED tendo a non consigliarle piu, cosi come samsung.
Per rimanere su un nanocell è meglio il QLed di altre marche, hisense fa ottime televisioni, anche il sistema operativo vidaa è ben supportato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro