CONSIGLIO ACQUISTO TV 55 POLLICI

Pubblicità

stefano60roma

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Bentrovati.
Vorrei acquistare una tv 55 pollici (unico parametro non modificabile) per una visione da circa 3 metri. Non essendo un esperto, pensavo di dirigermi sulla tecnologia OLED che sembrerebbe essere la più recente. In questo caso vedo che c'è un LG OLED a circa 1000 euro, poi si passa sempre con LG, ed altre case, direttamente a 2000 euro. Qual è la differenza che possa motivare una tale escursione di prezzo su stessa tecnologia, stessa grandezza e stessa marca?
Inoltre: potendo io spendere fino a 1000 (ma non necessariamente devo raggiungere quella cifra!) faccio bene ad orientarmi su un OLED?
Consigliatemi quale 55 pollici scegliere..
Ringrazio tutti!

con 1000 euro l'unico oled che puoi prendere è si 55" ma full hd.

A meno di 1500-1600 4k oled non ce ne stanno mi sembra

Con una dimensione fissa da 55" e 3mt purtroppo ti devi tenere a 1080p...
Per godere dei dettagli e nitidezza di un 4k devi scendere a 2mt
A questo punto Oled e full hd mi sembra inutile, forse potresti risparmiarti un po' di soldi puntando ad un buon led che possa darti una buona qualità di immagine ed un prezzo decente...
Attualmente ci sono in giro molte proposte interessanti a prezzi convenienti, basta spulciare qualche sito di comparazione...

Oled da 55 passa a 65 ma sono sempre 4k

ditemi perfavore quale miglior 60 pollici posso comprare con una cifra entro i 1000 euro ed una visione fissa a 3 metri. A questo punto, non potendo ottenere il massimo dalla qualità, cerco di migliorare sulla grandezza dello schermo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro