DOMANDA Consiglio acquisto TV 55'' - Budget 600€

Pubblicità

kaidan

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
49
Ciao ragazzi, vorrei comprare un nuovo TV con le seguenti caratteristiche e necessità.
  • 55 pollici
  • Miglior rapporto qualità/prezzo con budget tra 500-600€
  • Canali TV, Netflix e Gaming senza pretese di top di gamma. Posseggo Nintendo Switch, ma arriverà una PlayStation 5 (o Xbox Series X) + abbonamento per cloud streaming (da decidere quale ancora).
Insisto sul fatto che ovviamente non ho la necessità di avere una qualità video eccellente, perché non voglio puntare su TV da più di 1000€. L'idea è avere il miglior TV 55'' pollici sul mercato da 600€ che possa avere qualche feature extra anche per le attività sopra elencate.
Grazie!

Ciao, io ho ordinato proprio oggi un samsung 55ru8000 a 499€ da €nics. Dovrebbe essere in offerta anche presso altre catene. Sembra un buon prodotto per quella cifra.
Magari salendo a 600€ ti possono consigliare di meglio.

Io sto vedendo in questo momento un SAMSUNG QE55Q60RATXZT a 555€ da MediaMondo. Sempre sullo stesso sito vedo il tuo a a 494€. Anche per una questione di gaming console (anche online), ci sta una differenza rilevante tra le due tv per prendere in considerazione una spesa di 50€ in più ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro