DOMANDA Consiglio acquisto Tv 50-55 pollici 4k

Pubblicità

magixdevil

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
55
Salve a tutti,

vorrei acquistare una nuova tv per il mio salotto, ma sono indeciso su quale marca prendere e se prendere un 50 pollici o un 55.

Io mi sono trovato molto bene con il mio vecchio televisore Sony sia come qualità che come sistema operativo. Aveva Android come sistema operativo il mio precedente televisore quindi potevo installare tutte le app che volevo senza fare troppi "magheggi".

Sto cercando una smart tv 4k con almeno 120-144hz non so se Ips o Oled(ma presumo costi troppo per il mio budget)
Con sistema operativo Android magari(se non costa troppo)poichè non voglio utilizzare firetick o altre cose per installare app non previste dallo store del televisore
La mia preferenza rimane Sony, ma non è obbligatoria
Anno 2025, che riceva i canali 4k
Compatibile con Airplay e quello di Google
Ovviamente hdr, dolby e tutte le varie cose classiche
La distanza dal televisore è di almeno 3 metri dal divano
Non importa se c'è o meno su Amazon, anche perchè vedrò sia altri siti che i negozi fisici. Basta che sia la migliore che mi posso permettere con il mio budget

Il mio budget è di massimo 700€

Vorrei il parere ed il consiglio di tutti se possibile così da avere un confronto
@BAT @Ottoore @crimescene @Skills07

Grazie

La mia preferenza rimane Sony
Sony Bravia 3 modello K-50S3 (del 2025) è una Google TV, ha tutte le caratteriestiche che richiedi

tra i "non-Sony" c'è Hisense 65U72Q PRO (è un Mini-LED 165Hz 4K modello 2025), quella linkata è la versione da 65'' ma se giri in rete dovresti trovare quella da 55'' a circa 699 euro (su Amz non è disponibile); la pagina web di riferimento è https://it.hisense.com/prodotti/tv/tv-miniled-uled/TV-SET-65U72Q-PRO-HSN/p/000000000020016210
preciso che questa non è una Android TV

Pubblicità
Pubblicità
Indietro