DOMANDA Consiglio acquisto tv 50-55" budget 500-550 euro?

Pubblicità

Luchino443

Nuovo Utente
Reazioni
16
Punteggio
36
Salve, non sono molto esperto di tv, sono qui per cercare consiglio dalle persone che leggeranno questo post delle quali mi fido enormemente.
Devo acquistare una televisione nuova, guardando su amazon ho visto tv 4k a 50 pollici attorno ai 500-550euro, non cerco nessuna marca nello specifico, semplicemente la migliore opzione in rapport qualità prezzo, sono aperto ai vostri consigli!!
Grazie in anticipo!

ciao io ti direi se puoi di alzare leggermente il budget e di virare su questa philips ambilight 55 costa 649€ ma è il modello nuovo, è un android tv con un ottimo pannello, e soprattutto con un marketplace che permette molte piu app rispetto a samsung ed lg ad esempio che forniscono solo quelle basilari.
E la funzione ambilight è pazzesca negli ambienti buii

ciao io ti direi se puoi di alzare leggermente il budget e di virare su questa philips ambilight 55 costa 649€ ma è il modello nuovo, è un android tv con un ottimo pannello, e soprattutto con un marketplace che permette molte piu app rispetto a samsung ed lg ad esempio che forniscono solo quelle basilari.
E la funzione ambilight è pazzesca negli ambienti buii
Purtroppo è fuori dal mio budget, vorrei rimanere sulle alternative che stanno attorno ai 500-550 euro, tanto per quanto rigaurda le app solitamente le sfrutto grazie alla ps 4, se per caso riesci a consigliarmi qualche tv sul budget proposto ti sarei davvero grato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro