Consiglio acquisto TV 4k

Pubblicità

Lukerz94

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
1
Ciao a tutti,

devo comprare una TV per la mia parete in soggiorno.
Premetto che utilizzo la TV soprattutto per il calcio e film/serie in streaming (netflix, prime etc.). Pochissime volte il digitale.

La distanza tra occhi e schermo sarà esattamente 3 metri… ero abbastanza orientato per il 65” ma tutti i commessi delle grandi catene mi hanno consigliato il 55, dicendo che 65 sono troppi (io ho ancora molto dubbi su questo).

Avendo un budget max intorno ai 750€, avevo individuato l’LG QNED756 (“nuova” tecnologia di LG), ha dei bei neri pur non essendo un OLED.

Mi dareste dei pareri su distanza e scelta TV? Voi cosa ne pensate?

Grazie mille!
 
Ciao a tutti,

devo comprare una TV per la mia parete in soggiorno.
Premetto che utilizzo la TV soprattutto per il calcio e film/serie in streaming (netflix, prime etc.). Pochissime volte il digitale.

La distanza tra occhi e schermo sarà esattamente 3 metri… ero abbastanza orientato per il 65” ma tutti i commessi delle grandi catene mi hanno consigliato il 55, dicendo che 65 sono troppi (io ho ancora molto dubbi su questo).

Avendo un budget max intorno ai 750€, avevo individuato l’LG QNED756 (“nuova” tecnologia di LG), ha dei bei neri pur non essendo un OLED.

Mi dareste dei pareri su distanza e scelta TV? Voi cosa ne pensate?

Grazie mille!
La marca LG e' fra le piu' rinomate e mi sono trovato sempre bene, certo che 750€ ( credo anche meno (735€) da Unieuro, Trony. e Media-World) sono pochini per un 65" speriamo non ci siano "magagne"
 
Immaginavo, anche io ho capito così leggendo qualche vostro articolo e spulciando in rete… chissà perché poi in negozio mi dicono il contrario

La marca LG e' fra le piu' rinomate e mi sono trovato sempre bene, certo che 750€ ( credo anche meno (735€) da Unieuro, Trony. e Media-World) sono pochini per un 65" speriamo non ci siano "magagne"
Sta a 799 il modello che avevo visto (QNED756 65”)
 
Rettifico, sta a 735€ ora…. Quasi quasi… più che altro tra le marche “affidabili”, su questa fascia di prezzo, non sono riuscito ad identificare un’altra TV con lo stesso rapporto qualità prezzo
 
Il miglior televisore 65" che tu possa trovare con quel budget è il TCL 65C805, miniled 120hz a 500 zone di controllo e 1300 nits di gamma dinamica.
Proprio un'altra categoria rispetto ad un edge led 60hz, 400 nits e zero controllo dell'illuminazione.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top