Consiglio acquisto TV 4k

Pubblicità

CrazyHerbie80

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve,
avrei bisogno di un consiglio o meglio un parere da chi più esperto di me in materia di TV. @Ultra AleM
Devo acquistare un nuovo TV 4K 55 pollici e sto seguendo il Sony KD55XE8577 e LG 55SJ810V.
I prezzi differiscono di poco l'uno dall'altro e siamo su circa 1000€.
Oltre a guardare la TV con Sky utilizzo anche la console Xbox one. Cosa mi sai dire di questi modelli?In cosa differiscono e quale consiglieresti?
Attendo notizie

Grazie mille

Ultima modifica:
Il prodotto di Sony è superiore perché garantisce un contrasto di gran lunga più elevato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Il prodotto di Sony è superiore perché garantisce un contrasto di gran lunga più elevato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Ricordo però i gravi problemi del software Sony....
Poi non ricordo dove è in offerta un OLED 55" a 999 euro, ottimo prezzo

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Infatti la mia indecisione è data dal fatto che ho sentito dire di questi problemi del software e della connessione del Sony, ma non so in cosa effettivamente consistano. A parità di prezzo prenderei senza pensarci il Sony, in quanto superiore, anche se ho da 7 anni un LG e non mi ha mai dato problemi.

Infatti la mia indecisione è data dal fatto che ho sentito dire di questi problemi del software e della connessione del Sony, ma non so in cosa effettivamente consistano. A parità di prezzo prenderei senza pensarci il Sony, in quanto superiore, anche se ho da 7 anni un LG e non mi ha mai dato problemi.
Connessione non saprei.
Però la parte Smart dei TV Sony è semplicemente frustante da usare
Se non ti interessa la parte Smart è un buon pannello da sfruttare

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Infatti devo valutare questo particolare, dopotutto non userei molto la parte Smart del TV ma principalmente per visione della TV film e gaming con Xbox one. Forse meglio puntare su un buon pannello che poi è la funzione principale di un TV.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro