Consiglio acquisto tv 40 pollici Smart tv

Pubblicità

Browlon

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
34
Buongiorno mondo :D
oggi sono venuto in vacanza dai miei in veneto essendo ch a Milano hanno chiuso le universita.
quando arrivò mio padre mi avvisa che il suo vecchio triton 32 della Sony lo ha lasciato (rip)
adesso mi chiedo mio padre avrebbe bisogno di una nuova tv preferibilmente
budget: non c’è di preciso (essendo che tra un po’ e io suo compleanno e probabilmente lo pagherò io)
dimensione: 40 pollici pero non dovrebbe essere più lungo di 95 cm di lunghezza (poiché non ci sta nel mobile )
caratteristiche: dovrà essere uhd, (meglio se c’è anche hdr) poi dovrà avere dazn netflix e prime video, per sintonizzatore anche dvbt2 (poiché non gli serve la tv satellitare)
vi ringrazio in anticipo
*edit
se possibile marche Come sharp samsung o sony (vanno bene anche di altre marche, ma mio padre si fida di queste sopratutto)

Ciao.

Che sia anche dvtbt2 non è sufficiente. Se nel 2021/2022 non vorrà aggiungere un decoder esterno oppure cambiara la tv, allora dovrà prendere ora una tv con il sintonizzatore compatibile con il dvbt2 HEVC 10 bit.
Se poi la tv dovvese anche un sintonizzatore sat, non importa.

Per il resto bisogna sapere quanto potete spendere in euro per la nuova tv.

Ciao.

Che sia anche dvtbt2 non è sufficiente. Se nel 2021/2022 non vorrà aggiungere un decoder esterno oppure cambiara la tv, allora dovrà prendere ora una tv con il sintonizzatore compatibile con il dvbt2 HEVC 10 bit.
Se poi la tv dovvese anche un sintonizzatore sat, non importa.

Per il resto bisogna sapere quanto potete spendere in euro per la nuova tv.
Può costare quanto sia non ho problemi di budget
e cmq sapevo gia che serve hevc (ma è scontato che una tv dal 2017 in poi lo supporti e legge
Se serve un budget allora 300 400 € ma posso superarli

io ti consiglio questa ottimo prezzo e bune prrestazioni

se vuoi una samsung questa

la lg però è la migliore tra le 2 però sono larghe entrambe 97 cm ti ci stanno?

Ultima modifica:
Buongiorno mondo :D
oggi sono venuto in vacanza dai miei in veneto essendo ch a Milano hanno chiuso le universita.
quando arrivò mio padre mi avvisa che il suo vecchio triton 32 della Sony lo ha lasciato (rip)
adesso mi chiedo mio padre avrebbe bisogno di una nuova tv preferibilmente
budget: non c’è di preciso (essendo che tra un po’ e io suo compleanno e probabilmente lo pagherò io)
dimensione: 40 pollici pero non dovrebbe essere più lungo di 95 cm di lunghezza (poiché non ci sta nel mobile )
caratteristiche: dovrà essere uhd, (meglio se c’è anche hdr) poi dovrà avere dazn netflix e prime video, per sintonizzatore anche dvbt2 (poiché non gli serve la tv satellitare)
vi ringrazio in anticipo
*edit
se possibile marche Come sharp samsung o sony (vanno bene anche di altre marche, ma mio padre si fida di queste sopratutto)
migliore in assoluto sui 40'' questa oppure se vuole sony 40'' c'è poco, adesso fanno da 43'' in su e qualche 32'' ma non credo sia il caso. samsung idem

Grazie a tutti mi sa che prenderò la lg anche se la sharp non è male!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
io ti consiglio questa ottimo prezzo e bune prrestazioni

se vuoi una samsung questa

la lg però è la migliore tra le 2 però sono larghe entrambe 97 cm ti ci stanno?
alla fine ho preso la samsung consigliata da te grazie a tutti per i 97 cm è bastato segare il mobile :lol:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro