Consiglio Acquisto TV 40/42'' per gaming

Pubblicità

Dreamer1981

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Chiedo consiglio perchè la quantità di TV è troppo vasta per un neofita come me, vengo da un Toshiba 40XV733 che non mi soddisfa appieno, e vorrei sia aumentare un po' la dimensione che ottenere una resa grafica migliore, i colori mi sembrano un bel po' smorti rispetto agli standard attuali, però non ho la più pallida idea sul dove orientarmi..LCD o Plasma??che marca? dimensioni?

esigenze: Blu Ray, gaming, distanza 1.5/2 mt, 3d e smart tv non sono necessarie

Budget 600/700€

le mie scelte si concentravano su:
1) Sony KDL42W705B o 805 B
2) Panasonic TX-P42ST60

Grazie in anticipo!

Alla fine ho scelto questo, per il design, per il prezzo e anche per il fatto che visitando i vari negozi è quello che mi ha colpito di più come resa dell'immagine.
TX-L47ET60 TV VIERA LED - Panasonic
Come mai hai optato per il 47 pollici?
Io avevo aperto una discussione per un cosiglio tra il sony 42w705b e il pana l42et60...

Sul panasonic, anche se di pollici superiore, che mi dici?

Grazie.

Sinceramente mi deve ancora arrivare, ma venendo da un 40 pollici e avendo scartato il plasma panasonic ho optato per un polliciaggio superiore.
Purtroppo i vari euronics/trony, ecc. non permettono un ambiente ottimo di valutazione ma rispetto ai sony 705/805 i panasonic mi sono sembrati superiori come resa cromatica e qualità dell'immagine, da qui la mia decisione. Da quello che leggo in giro non rimarrò deluso e sicuramente tra il 42 e il 47 la differenza è minima.

Ci sono sicuramente buoni prezzi.. Addirittura 70 euro in meno, sul pana TX-L42ET60E e altrettanti sul sony, rispetto al prezzo che avevo trovato io in una nota catena..
Però comprare una cosa così delicata online mi fa un pò paura..
Online ho preso un cellulare ed altre cose, diciamo, meno fragili.. ma forse sono io che mi faccio troppi problemi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro