Consiglio acquisto TV 40" (3D o non 3D?!)

Pubblicità

fabfisc

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao,
vi seguo con assiduità (in concomitanza con un altro sito, due) perché vi reputo particolarmente competenti in materia (un pò in tutte direi :rock:).

Vorrei acquistare un TV e:

Lo scopo è quello di:

1) rientrare nelle misure H 70/80 x L 110 cm (profondità c.ca 30cm);
2) rinnovare il mio vecchio Samsung LE32R71B HD Ready con un FULL HD (con media player integrato);
3) interfacciarlo con un NAS Synology DS213J, sul quale ho configurato SERVIIO;
4) collegarlo al sinto Yamaha RX-V473 (coassiale oppure ottico?!);
5) collegarlo alla rete di casa (non necessario il wifi, ho opportunamente cablato l'ambiente);
6) avere il digitale terrestre integrato (dovrebbe essere ormai uno standard);
7) vorrei capire se e quanto effettivamente convenga optare per un 3D, se attivo o passivo ... (mi rimetto alle vostre conoscenze/test sull'argomento).

Il budget è tra i 300 e i 500 Euro.

Grazie anticipatamente a quanti contribuiranno.

Auguri di buon anno,
Fabrizio

Ultima modifica:
Nessuno? :shock:

Mi affianco a questo thread perche sto cercando quello che cerchi tu in questo momento ho messo gli ochhi su 2 samsung in particolare ue40hu6900 499euro
ue40h6240 399euro

per il 3d secondo me non vale la pena secondo me e' un po un flop....aspetto notizie pure io:asd:

Dopo aver fatto un giro per MediaWorld, Trony, Expert Papino (Palermo)...ho visto che potrei sfruttare buona parte della larghezza a mia disposizione (lasciandomi un margine per accedere alle multiprese poste dietro il tv.
In pratica potrei optare per un 47" o addirittura un 50", ma il prezzo in questo caso fa da padrone, non posso/voglio sforare i 500€.

Vediamo se riesco a ricevere qualche dritta.

Consiglio acquisto TV LED 47" / 50"

Ho modificato il titolo chiedendo supporto per consigli su un 47/50", visto che le misure (larghezze in special moto) consentono di ospitarlo.

Sarei grato a chi (da specializzato in materia) potesse fornirmi qualche informazione utile.
Vorrei acquistare il prima possibile.

Grazie

Ultima modifica:
Re: Consiglio acquisto TV LED 47" / 50"

Permettetemi ma mi stupisce non poco la mancanza di partecipazione. :nono:
Che la mia sia una domanda già in precedenza formulata da qualcun altro?
Possibile con i medesimi criteri di scelta???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro