DOMANDA Consiglio acquisto tv 37/42 pollici (1000 euro max)

Pubblicità

matte_9200

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti ragazzi, vorrei qualche consiglio per sostituire la mia attuale tv (Samsung lcd 32 pollici full hd, purtroppo non mi ricordo il nome preciso comunque è del 2006/2007).
Principalmente la uso come secondo schermo del pc, per giocare vedere film, e usare programmi come cinema 4d e altri programmi di grafica. Quindi sicuramente non ho bisogno di una tv con funzioni smart, mentre sarei interessato al 3D, e avevo pensato a un lcd e non ad un plasma. Per il resto non sono molto informato sulle specifiche che dovrei guardare, ma ovviamente quello che mi interessa più di ogni altra cosa è la migliore qualità visiva possibile, considerando che come budget potrei arrivare a spendere fino a 1000 euro se ne valesse veramente la pena, ma vorrei spenderne intorno ai 500 se fosse possibile.
Per la distanza dalla quale la guardo, dipende se sono sulla scrivania 1 metro e mezzo se sono sul letto 3 metri e mezzo abbondanti.
Spero mi potrete aiutare, grazie in anticipo per la disponibilità!

chiaro che se spendi 1000 euro hai di più rispetto che spendere 500 euro.

C'è il w805 con3d passivo e pannello ips o il w905 se vuoi il top.
sennò risparmiando un f5500

Grazie per i consigli, però sulla carta non vedo molte differenze tra quelli e altri modelli che ho trovato online ad un buon prezzo (40PFL4508M e UE40F6400) sarà perchè non me ne intendo abbastanza, ma vi chiedo se avete voglia, di dirmi tra questi quale potrebbe essere il migliore per il rapporto qualità/prezzo, ovviamente tenete pure conto dei gusti personali, giusto per farmi un'idea su quale sarebbe più adatto a me. Grazie ancora!

paolobody grazie mille per le risposte, comunque si gioco online ma diciamo che non punto a non avere proprio nessun lag (anche perchè purtroppo con la mia connessione in ogni caso ho un ping altissimo) quindi tutto considerato penso proprio che prenderò quella. Grazie ancora e un saluto a tutti! Chiudete pure =)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro