Consiglio acquisto TV 32'' da 300 euro

Pubblicità

Miky2147

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
55
Salve a tutti,
posso chiedere quale televisore da 32 pollici consigliereste con un budget massimo di 300 euro?
Da destinare a programmi TV e film. Sono unicamente interessato alla qualità del pannello (vorrei evitare nel limite del possibile effetti clouding, scia/ghosting ecc). Full HD, colori più naturali possibile, chiaramente non occorre che sia smart.
Grazie mille in anticipo.

Salve a tutti,
posso chiedere quale televisore da 32 pollici consigliereste con un budget massimo di 300 euro?
Da destinare a programmi TV e film. Sono unicamente interessato alla qualità del pannello (vorrei evitare nel limite del possibile effetti clouding, scia/ghosting ecc). Full HD, colori più naturali possibile, chiaramente non occorre che sia smart.
Grazie mille in anticipo.
Ciao se tu potessi alzare a 380€ budget c'è il Sony per esempio il wd 753 ottimo

Guarda altro come specifiche primo fra tutti il tipo di pannello bit e se direct led o Edge led

Purtroppo mi sembra che i produttori siano restii a dichiarare certe informazioni, soprattutto su televisori di queste fascie di prezzo. Sui top di gamma mi sembrano più trasparenti.
So che sarebbe meglio un pannello direct led, questi due Sony di cui stiamo discutendo invece sono EDGE, giusto?
Avresti altro da consigliarmi?
Ho capito che in ogni caso il budget di 300 sarebbe meglio sforarlo :D

Purtroppo mi sembra che i produttori siano restii a dichiarare certe informazioni, soprattutto su televisori di queste fascie di prezzo. Sui top di gamma mi sembrano più trasparenti.
So che sarebbe meglio un pannello direct led, questi due Sony di cui stiamo discutendo invece sono EDGE, giusto?
Avresti altro da consigliarmi?
Ho capito che in ogni caso il budget di 300 sarebbe meglio sforarlo :D
Eh tieni conto che comunque su quel sito una buona parte delle caratteristiche la trovi molto più che sito produttore

Diciamo che dipende dall' uso se nn vuoi sforare puoi indirizzare il filtro della ricerca su TV con display VA o IPS tanto son tutti a 8bit i fhd la maggioranza direi per quello che ho visto

380€ non è poco lo so anche perché poi si è vicini ai 40"

E avrai già notato come i 4k entry level abbiano prezzi accattivanti..

Consiglio Samsung M5500, buona opzione di fascia bassa. Ovviamente non aspettarti chissacché a cifre così misere.

Consiglio Samsung M5500, buona opzione di fascia bassa. Ovviamente non aspettarti chissacché a cifre così misere.

Posso arrivare a 400/500 (ho scritto 300 perché pensavo sarebbero stati sufficienti, ma a quanto pare non è così). Pertanto quale 32 dal miglior rapporto qualità prezzo mi consiglieresti? Grazie

Posso arrivare a 400/500 (ho scritto 300 perché pensavo sarebbero stati sufficienti, ma a quanto pare non è così). Pertanto quale 32 dal miglior rapporto qualità prezzo mi consiglieresti? Grazie
Guarda per un 32" FHD son già tanti 380€ non andrei oltre, a 400€ già trovi 40" FHD e sulle 500€ ti prendi un 40"/43" 4k entry level diciamo, ti direi di andare su marchi come sony o panasonic in primis

Figurati :)

Ah si, scusami. Comunque un 32 con pannello direct led si trova? Da qualche ricerchina mi sembra di no.
a memoria non ne ricordo di direct led, la prevalenza son pannelli 8 bit edge led

Cmq facendo rapida ricerca in rete trovato dei LG e dei Philips

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro