Consiglio acquisto tra 2 skede video!

• Autore discussione Autore discussione XBOX
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

XBOX

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
salve...devo cambiare skeda video...ho visto 2 modelli ad un buon prezzo! l'asus N6600TD 256ddr3 a 140 euro! e la famosa asus N6600GT 128ddr a 170 euro! ora possiedo una fx5700 256....sara' una affermazione idiota ma nn voglio ripassare ad una skeda video equipaggiata a 128 come la 6600GT..quindi volevo sapere le reali differenze tra questi 2 modelli e se la quantita' di memoria cambia molto!

Saluti! :help:

Ciao,
dal mio modesto punto di vista ti consiglio la 6600GT.
La differenza che fa la "GT" più che compensa la "carenza" di memoria.

Ciao
DIDAC

Io andrei sul sicuro sulla GT
Come prestazioni rispetto alla 6600 liscia siamo su un altro pianeta :asd: :asd: :asd:

DIDAC ha detto:
Ciao,
dal mio modesto punto di vista ti consiglio la 6600GT.
La differenza che fa la "GT" più che compensa la "carenza" di memoria.

Ciao
DIDAC
perke equipaggiarla di 128 di ram invece di 256? ci sara' un motivo! :eyes:

io credo soprattutto per contenere i costi
Le memorie della GT sono delle GDDR-3 e non delle DDR normali che invece monta la liscia

Prendi la 6600 GT senza esitare !!! Se poi vuoi fare un grande acquisto prendila della Albatron !!

è vero, lascia stare i 256 mb di memoria, sono un modo per attirare la gente. Non servono a nulla. In confronto alla gt direi che c'è una differenza notevole di prestazioni. La GT ha secondo me un 35-40% di maggiori prestazioni. se non di più....

XBOX ha detto:
perke equipaggiarla di 128 di ram invece di 256? ci sara' un motivo! :eyes:

Come ti è stato spiegato 256 di DDR e 128 di DDR-3.
Ma le prestazioni di una scheda non sono date solo dalla quantità della memoria...
Credo che nessuno qui ti consiglierà di prendere la liscia da 256 MB ;)

Ciao

DIDAC

Deos ti do un link dove la trovi a 176 euro (asus, altrimenti anche meno)...
Mi raccomando adesso, niente fresconi che dicono "ma quanto costa!" che i prezzi sono in FRANCHI!!! Dovete entrare nel singolo prodotto per vederli convertiti in euro (tra l'altro apllicano un cambio sfavorevole, se cambiate i soldi appena dentro la dogana guadagnate ancora qualche euro).

Non sò se il sito spedisce, se lo fa okkio che sopra i 175 euro vi possono far pagare dazi e dogana. Meglio se ci andate in persona (se abitate vicino alla suisse). Io ho avuto problemi con un Ali ( :asd: ) ma lo hanno sostituito senza problemi.

Ciao

DIDAC

http://www.stegcomputer.ch/shop.asp

AZZ non pensavo sono rimasto un po indietro :( :(

Sai da quando mi è arrivata la mia X800pro ho smesso di guardare le altre :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:

E stato colpo di fulmine :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:

Deos ha detto:
Mi pare un po improbabile una 6600GT a solo 170€ qundo io non ne ho mai trovate sotto i 200€ soprattutto se ASUS
ti assicuro ke quello è il prezzo! nn pago l'iva cmq! :lol:

Nel link che ti ho dato invece l'iva è inclusa.
Comunque si trova in svizzera e alcuni componenti hanno veramnete prezzi molto bassi rispetto agli on-line made in italy

Ciao

DIDAC

Pubblicità
Pubblicità
Indietro