consiglio acquisto touchscreen

Pubblicità

franco causio

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
56
Buongiorno a tutti,

mi sono appena iscritto al vs forum perchè ho bisogno di un consiglio. Mi pare infatti che il vs sito sia molto competente e completo sull'argomento cellulari.

Vorrei regalare per natale a 2 nipoti adolescenti 2 touchscreen con spesa max di ciascuno 80/130 euro..

Negli iper della mia città (modena) ho visto in offerta questi modelli:

LG KP500 COOKIE 7O EURO
SAMSUNG C3300 74 EURO
NOKIA 5230 140 EURO

Potete darmi qualche consiglio su questi 3 telefoni o anche altri tipi nella fascia di prezzo che ho detto?

Sono per 2 adolescenti di 13 e 16 anni, non hanno particolari esigenze di navigazione internet, anzi col telefono non navigano proprio...
E' sufficiente che sia un telefono robusto, con memoria espandibile, lettore mp3, discreta fotografia..
soprattutto che sia touch screen

grazie per l'aiuto

Ciao e benvenuto nella community di Tom's HW!! XD
Tra questi sicuramente il Nokia 5230, più completo in tutto, + veloce e aggiornato e con la possibilità di mettere pure una sfilza di giochi!
Ottimo x SMS, MMS, Chiamate e anche internet! Purtroppo non ha il WiFi ma neanche gli altri 2....

ciao.
il nokia non è male però il prezzo è alto. ci sono state diverse offerte a 100€. cmq considera anche il samsung s5230(ottimo SP in questa fascia di prezzo) che anch'esso si trova in qualche offerta a 100€.

fra i 3 io consiglio il nokia...
certo l'offerta ideale è trovarlo sui 100 ma anche a 120€ non è un cattivo affare... ;)

Sisuramente il nokia 5530 è migliore del 5230, ma non di molto. La fotocamera e l'audio sono le due cose ad essere migliori (3.15mpx vs. 2mpx e audio più potente grazie alle 2 casse stereo), al contrario la batteria è leggermete peggiore (1100mah vs. 1320mah). Il desing secondo me è più bello sul 5530. Alla fine io ti consiglio quest'ultimo anche perchè visto il prezzo che hai trovato, è un affare... Poi ai ragazzi farà sicuramente più piacere :ok:

Sisuramente il nokia 5530 è migliore del 5230, ma non di molto. La fotocamera e l'audio sono le due cose ad essere migliori (3.15mpx vs. 2mpx e audio più potente grazie alle 2 casse stereo), al contrario la batteria è leggermete peggiore (1100mah vs. 1320mah). Il desing secondo me è più bello sul 5530. Alla fine io ti consiglio quest'ultimo anche perchè visto il prezzo che hai trovato, è un affare... Poi ai ragazzi farà sicuramente più piacere :ok:

ultima domanda: ho visto poco fa un LG gt 505 pathfinder a 145 euro.
Mi sembra ancora meglio dei 2 Nokia suddetti.
Cosa ne dite?

ultimissima domanda. Lg kp500 cookie funziona con la scheda 3 (3power10)?

grazie mille

Mi spiace ma l'lg 500 non funziona con schede 3 visto che non supporta l'umts se ti serve un telefono da usare solo con scheda 3 assicurati prima che sia umts altrimenti non và:)

scusate ma sono (spero) alla fine. Domani compro.
La scelta sarà tra:

Nokia 5530 a 150 euro (supermercato, a meno on line non ne ho trovati, a parte 145 euro sulla baia...)
Lg GT 505 Pathfinder 130 euro sulla baia

Cosa mi consigliate?
grazie ancora:)

Tra questi ultimi due cellulari che hai nominato il migliore è sicuramente l'LG GT505 Pathfinder, e in molti campi. Fotocamera da 5mpx (nokia 3.2), schermo da 3.1" (nokia 2.1), batteria uguale e possibilità di effettuare videochiamate (nokia no in quanto privo di fotocamera frontale)... Spero di essere stato d'aiuto :)

IL Nokia devi usarlo con scheda 3? xke se si non andrà mai non è umts quel Nokia! Se usi 3 controlla sempre prima le caratteristiche del telefono che citi per vedere se ha o no la connettivita 3g ovvero umts!

già scusatemi mi sono sbagliato nel post prima, intendevo il 5230 che è HSDPA! XD sorry...

Comunque LG è migliore sicuramente, forse più lento e meno reattivo ma ha di tutto e di più!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro