COnsiglio acquisto televisore LED 50''

Pubblicità
allora è un problema
Mi spiego: le tv fullhd rendono bene con i segnali HD. E' un dato di fatto. Punto.
Avere il ddt classico (non hd) significa che tutti quei canali li vede come una tv da 500 euro...ma tu ne spendi 1800! Assurdo.

l' 8605? Ti soddisfa?

Sennò aspetta che scende il prezzo dell' nx810

Guarda che il 9704 in questione ha il dtt in HD, me ne sono accertato ieri. Cmq attualmente sono proprio indeciso, sul prenderlo ora o aspettare magari qualche altra settimana, sperando scenda ancora

ah perfetto allora...io quotavo il tuo messaggio:

"infatti solo quello mi fa un pò pensare, ma è proprio necessario questo sintonizzatore dtt in HD??? Per capirci, cosa non potrei fare io nn avendolo?"

allora si può fare :)

@cielo: secondo te la certificazione Thx è un valore aggiunto e ti garantisce una qualità d'immagine superiore?
Imho, hai mai sentito parlare di marketing?
Ho visto/sentito dispositivi NON certificati Thx che hanno bastonato altri certificati con il loghetto Thx.

@cielo: secondo te la certificazione Thx è un valore aggiunto e ti garantisce una qualità d'immagine superiore?
Imho, hai mai sentito parlare di marketing?
Ho visto/sentito dispositivi NON certificati Thx che hanno bastonato altri certificati con il loghetto Thx.

quali sarebbero ? io guardando tutti i giorni tvc ti posso dire che un lg serie 8800 è superiore ad un philips serie 9000 o ad un quatron sharp....
eppure di pari dimensioni costa meno di entrambi. La certificazione THX sarà anche solo una mossa di marketing, ma come mai sta solo su prodotti di qualità ?
EDIT altra considerazione, come fa ad essere marketing se è un marchio registrato ?

Beh, io ho acquistato per 1.038€ più spedizione totale 1.068€ un 52 pollici SHARP LED LC-52LE705E da www.ok-shop.it elettronica è sono pienamente soddisfatto, è un ottimo LED sia come qualità d'iimagini che menu interni per regolazioni e setup.... te lo consiglio :asd: ci sono altri modelli comunque ad un prezzo ottimo ma non ricordo più bene ... alla fine ho scelto questo modello.

quali sarebbero ?
Nel campo dei Tv ti dice niente Pioneer Kuro? Non mi sembra che i Kuro fossero certificati THX, eppure.........!

La certificazione THX sarà anche solo una mossa di marketing, ma come mai sta solo su prodotti di qualità ?
Perchè si paga, e ricaricare di 100/200€ su un prodotto che ne costa già di suo 1500€ non ha lo stesso peso che ricaricare su un prodotto che costa di suo 500€.
Alcuni esempi nel campo audio: Arcam AVR500, NAD T775, tutti gli ampli Primare. Sono tutti componenti di altissimo livello e qualità ma non sono certificati THX.

EDIT altra considerazione, come fa ad essere marketing se è un marchio registrato ?
Il mio riferimento al Thx=marketing non è riferito al contenuto tecnico della certificazione (che reputo al di sopra di ogni sospetto) ma al fatto che non è detto che i prodotti certificati THX siano migliori di altri non certificati.
Ci sono diverse aziende che non hanno bisogno di farsi certificare il loro prodotto per dimostrare che suona e/o si veda bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro