Grazie del consiglio, al momento ero orientato su un Oneplus 3t o un Honor 8. Adesso però ho visto questo Zte Axon 7 che non conoscevo per niente. Mi sembra al livello del oneplus 3t ma costa anche meno. Come mai? La marca è affidabile?
Si , Zte si può paragonare tipo a Huawei , è un brand cinese che vende ufficialmente da noi da anni , famosa più che altro negli stati uniti , diciamo che in italia non ha preso piede come Huawei pur avendone le potenzialità dato che si son limitati sempre più al mercato online che agli shop fisici , e sai in italia com'è :sisi:
Lo Zte beh , è un ottimo smartphone attorno ai 350€ , ha già android 7.1 , offre un bel display , gli speaker stereo frontali , hardware da top gamma e una buona fotocamera , non dovrebbe far male neanche di autonomia. L' ho fatto prendere a un utente qualche giorno fa e ne è molto soddisfatto :)
Il 1+3T che dire , ottimo pure lui , velocissimo , e sicuramente tra i migliori , col plus del sensore frontale e tutto , quindi ci starebbe si , ma si sale a 430/440€ , e a tal punto valuterei anche un top gamma 2017 che è l' Honor 8 Pro :sisi: