Consiglio acquisto tastiera

Pubblicità

Joline80

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
26
Buongiorno, ho bisogno di cambiare tastiera, quella che uso attualmente ha alcuni tasti che non funzionano più e per non sembrare un analfabeta spesso devo utilizzare la tastiera su schermo.
L'uso è prevalentemente gaming non frenetico e il budget è fino a 250 euro (non è obbligatorio spenderli tutti).
Le condizioni necessarie sono: layout italiano, 101% e tasto invio grande. Mi farebbe piacere se fosse rgb e meccanica.
Grazie e ciao.

Ciao ti direi questa corsair k95 ha tutto quello che richiedi, RGB, Layout ita, meccanica con gli mx speed, e un tasto invio grande

Ciao ti direi questa corsair k95 ha tutto quello che richiedi, RGB, Layout ita, meccanica con gli mx speed, e un tasto invio grande
Ciao, grazie per la risposta. Andrebbe benone, l'avevo anche già guardata. Quello che mi turba è che nella prima foto c'è l'invio grande, nelle altre piccolo, quale sarà la verità?.... questo fenomeno succede anche con molte altre marche e modelli su amazon e non so se fidarmi o no, come posso averne la certezza? Forse dovrei chiedere su amazon. Grazie intanto e ciao.

Ciao, grazie per la risposta. Andrebbe benone, l'avevo anche già guardata. Quello che mi turba è che nella prima foto c'è l'invio grande, nelle altre piccolo, quale sarà la verità?.... questo fenomeno succede anche con molte altre marche e modelli su amazon e non so se fidarmi o no, come posso averne la certezza? Forse dovrei chiedere su amazon. Grazie intanto e ciao.

basta guardare il layout se é italiano solitamente é ISO quindi troverai l'enter grande

Pubblicità
Pubblicità
Indietro