CONSIGLIO ACQUISTO TASTIERA PER LEAGUE OF LEGEND

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SIMPLU

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
27
Ciao Ragazzi,
Cosa consigliate come tastiera per League of Legend ?
Non ho budget fisso e non mi piacciono quelle con schermi e pulsanti programmabili.
Ho provato ultimamente delle Tastiere Meccaniche, ma mi sembrano troppo alti i pulsanti.

Fattemi sapere se avete qualche soluzione fantastica.
Ora ho acquistato questo modello :
Roccat Isku FX Gaming Keyboard - Layout IT

Che mi deve ancora arrivare e la devo ancora provare.

Al momento ho installato la QUICK FIRE PRO TK,
e ho provato le : G15, G19, Tutte le Razer, e qualche altro modello, senza che mi ispirino più di tanto.

attendo vostri consigli.
a presto.
Grazie,
Claudio

se devi spendere soldi per una tastiera, esclusivamente, per giocare a lol nn farlo e risparmiati i soldi. io ho giocato fino alla lega diamante esclusivamente cn mouse/tastiera dei cinesi + cinesi che ci siano.
vado un mento ot per darti un consiglio di vita per la tua sanità mentale :). cioè quello di smettere di giocare a sta porcata di lol in quanto la blizzard sta lavorando su quello che secondo me è il moba definitivo "heroes of the storm". potendo toccare cn mano questo capolavoro (ancora in alpha) posso dire che la community è molto + educata e sana, il gioco è stupefacente e possiede meccaniche molto + interessanti dei soliti moba. ovviamente a te la scelta.
tuttavia ritornando it devo dire che la tastiera da te acq, vale a dire la roccat, è veramente un ottimo prodotto e forse troppo per lol che nn necessita di grandi impostazioni tattili.

Ciao Ragazzi,
Cosa consigliate come tastiera per League of Legend ?
Non ho budget fisso e non mi piacciono quelle con schermi e pulsanti programmabili.
Ho provato ultimamente delle Tastiere Meccaniche, ma mi sembrano troppo alti i pulsanti.

Fattemi sapere se avete qualche soluzione fantastica.
Ora ho acquistato questo modello :
Roccat Isku FX Gaming Keyboard - Layout IT

Che mi deve ancora arrivare e la devo ancora provare.

Al momento ho installato la QUICK FIRE PRO TK,
e ho provato le : G15, G19, Tutte le Razer, e qualche altro modello, senza che mi ispirino più di tanto.

attendo vostri consigli.
a presto.
Grazie,
Claudio
Fammi capire, attualmente hai una tk e non ti va bene l'altezza dei keycaps?

Spendi una 30ina di euro e prenditi un set di keycaps DSA, sono sferici a basso profilo.

Fammi capire, attualmente hai una tk e non ti va bene l'altezza dei keycaps?

Spendi una 30ina di euro e prenditi un set di keycaps DSA, sono sferici a basso profilo.

per il momento dovrei aver risolto il problema con l'altra tastiera che mi è arrivata la roccat.
invece riesci a darmi un link con quei tasti ? cosi mi faccio un'idea ?

grazie mille.

buona serata

per il momento dovrei aver risolto il problema con l'altra tastiera che mi è arrivata la roccat.
invece riesci a darmi un link con quei tasti ? cosi mi faccio un'idea ?

grazie mille.

buona serata

se volete potete chiudere.
ho risolto il problema con la tastiera della Roccat.
è fantastica.
thx a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro