DOMANDA Consiglio acquisto tastiera meccanica TKL rgb ANSI

Zantamyr

Nuovo Utente
4
2
Ciao,

come da titolo vorrei un consiglio per comprare una tastiera meccanica (uso principalmente gaming) con le seguenti caratteristiche:
  • TKL
  • rgb
  • layout US (ansi)
  • switch rossi (in alternativa anche brown mi potrebbero andare bene), la marca è indifferente
  • prezzo 100-150euro massimo
  • non ho urgenza o fretta, quindi anche se attualmente non è in stock non sarebbe un problema

Arrivo da una vecchia logitech da gaming a membrana, e ultimamente mi sono deciso di fare il salto e passare alla meccanica:asd:
Leggendo qualche consiglio qua e la pensavo a una Glorious GMMK.
Altrimenti non saprei, voi cosa mi consigliate?
 

Zantamyr

Nuovo Utente
4
2
Molto interessante la Durgod k320 nebula!
Per la ducky invece purtroppo non riesco a trovare uno store decente con layout US, senza dover rischiare di pagare 40-50 euro in più di dogana.
 

Zantamyr

Nuovo Utente
4
2
Ahh perfetto, ho trovato anche questa dal rivenditore belga.
Attualmente è out of stock ma contattandoli mi hanno già detto che dovrebbe arrivargli a luglio, e le spese di spedizioni per l'italia vengono circa 20euro.

Ci faccio una pensata tra i due modelli che mi hai consigliato, grazie!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: alan0ford

Zantamyr

Nuovo Utente
4
2
Vi racconto la mia esperienza, magari può essere utile a qualcuno con i vari rivenditori.

Dopo aver valutato i consigli @alan0ford mi ero deciso a comprare la Durgod k320 nebula (silent red), trovata su bangood a 120 euro circa.

  • Ordinata il 9 giugno, avrebbero dovuta spedirla entro 15-20 giorni, ma non vedendo aggiornamenti, il 29 giugno, ho contattato l'assistenza che mi ha spiegato che non gli era arrivato in stock l'articolo e mi hanno dato un rimborso totale.
  • Non contento, ordino di nuovo sempre su Bangood il 1 luglio, sempre la Durgod ma questa volta con i brown. Stessa identica cosa: il 21 luglio ordine annullato (anche questa volta non gli era arrivato in stock l'articolo) e ricevo indietro il rimborso pieno.

Visto che mi ero un po' rotto le ?? decido di cambiare.

Caso vuole che proprio in quei giorni su candykeys era disponibile la Ducky One 2 TKL RGB (red) a circa 150 euro +10 di spedizione e così decido di spendere qualcosina in più.
Personalmente ottima esperienza con candykeys, la tastiera è arrivata pochi giorni dopo senza problemi.

Per la Ducky devo dire che è stato amore a prima vista ovviamente ?

WhatsApp Image 2020-08-22 at 13.54.52.jpeg
 
  • Mi piace
Reazioni: alan0ford

alan0ford

Utente Attivo
1,214
524
Grazie, in questo forum servirebbero più persone come te, che oltre a chiedere consigli poi lo arricchiscono con la propria esperienza (nello spirito della community) :)

Contento ovviamente del lieto fine, un po' dispiaciuto della perdita di tempo causa BG (per le mie pregresse esperienze si sono comportati bene - evidentemente questione di ( Y ) .

Se con l'uso ed il passare del tempo ti senti di aggiungere altri commenti sulla Ducky, scrivi pure... :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili