DOMANDA Consiglio acquisto tastiera meccanica rgb da gaming

Pubblicità

magixdevil

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
50
Salve a tutti, sono interessato ad acquistare una tastiera meccanica rgb per uso prevalentemente da gaming e poi per lavoro. Io attualmente uso una corsair Vengeance k90 mx red che ormai si è fatta vecchiotta, ma si è sempre comportata bene. Sto cercando infatti un qualcosa di simile ed altrettanto valido, ma magari rgb. Della mia attuale tastiera non ho mai usato i tasti macro sulla sinistra quindi potrei farne tranquillamente a meno, per il resto rimarrei fedele a ciò che aveva.
Cosa mi consigliate?
Questa è la mia attuale

1642868461132.webp

Ps: Layout Ita ovviamente

Salve a tutti, sono interessato ad acquistare una tastiera meccanica rgb per uso prevalentemente da gaming e poi per lavoro. Io attualmente uso una corsair Vengeance k90 mx red che ormai si è fatta vecchiotta, ma si è sempre comportata bene. Sto cercando infatti un qualcosa di simile ed altrettanto valido, ma magari rgb. Della mia attuale tastiera non ho mai usato i tasti macro sulla sinistra quindi potrei farne tranquillamente a meno, per il resto rimarrei fedele a ciò che aveva.
Cosa mi consigliate?
Questa è la mia attuale

Visualizza allegato 425881

Ps: Layout Ita ovviamente
sono molto buone la serie asus, io ho Asus ROG Claymore 1, devo dirti eccezionale ma, il software ha qualche problema nella gestione e nel riconoscimento della tastiera. Poi non so, che budget hai?

Me lo sono chiamato, si è rotta del tutto la mia attuale... mi serve urgentemente. Il budget dai 200€ a scendere ovviamente layout ita assolutamente e retroilluminata. Con i cherry mx red mi sono trovato bene, ma vorrei andare su qualcosa di meglio se c'è.
Potete aiutarmi? @computers @alfonsomorabito @Skills07

fai una cosa, acquista quello che avevi prima no? o per lo meno una simile della stessa marca.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ecco te ne una, https://www.amazon.it/dp/B06X9YJ5YK/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
accanto trovi quella un po' più economica ma sempre sulle 200€ circa.
Poi diventa solo una questione di scelte, perchè cmq sulle 200€ sono tutte più o meno buone.

fai una cosa, acquista quello che avevi prima no? o per lo meno una simile della stessa marca.
ecco te ne una, https://www.amazon.it/dp/B06X9YJ5YK/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
accanto trovi quella un po' più economica ma sempre sulle 200€ circa.
Poi diventa solo una questione di scelte, perchè cmq sulle 200€ sono tutte più o meno buone.
Ma gli switch di questa Corsair non hanno cherry peggiori della mia che erano rossi?

Se ti piacciono le tastiere 65% io uso da qualche mese una Fnatic Streak 65 e mi ci trovo benissimo. Tasti low profile molto veloci e silenziosi, retroilluminazione rgb, layout ita ed ha anche i tasti frecce sulla destra pur essendo una 65%, per me veramente ottima e difficilmente tornerò ad una tastiera full size per il gaming

Streak 65

Pubblicità
Pubblicità
Indietro