Consiglio acquisto tastiera meccanica per giocare

Pubblicità

Turanx

Nuovo Utente
Messaggi
97
Reazioni
13
Salve dovrei acquistare una nuova tastiera da gaming meccanica poiché la mia Huntsman V2 layout nordic switch verdi presa usata a 70 euro su amazon sono costretto a rimandarla indietro poichè la manopola del volume si è rotta.

Cercavo una tastiera con:

- Layout IT (mi sono rotto del layout nordic quando scrivo documenti per l'università)

- Colorazione Nera con RGB per la notte (non potendo accendere la lampada)

- Switch sempre per 0 esperienza non ho preferenze magari qualcosa che non sia clicky come quella che possiedo ora

-Tasti volume o Manopola essenziale


le uniche tastiere che ho trovato rispettando i requisiti elencati sopra sono:

- ENDORFY Thock IT Red
-Cooler Master CK720
 
ciao io andrei di questa epomaker che ha anche codice coupon del 10%
Grazie per la risposta, gia ho intravisto le epomaker su amazon ma purtroppo sono quasi tutte senza formato ISO e nessuna con layout IT e poi ho notato forse mi sbaglio che la maggior parte sono RGB ma non si illumina il carattere del tasto che usandola di notte senza illuminazione mi verrebbe scomoda
 
Grazie per la risposta, gia ho intravisto le epomaker su amazon ma purtroppo sono quasi tutte senza formato ISO e nessuna con layout IT e poi ho notato forse mi sbaglio che la maggior parte sono RGB ma non si illumina il carattere del tasto che usandola di notte senza illuminazione mi verrebbe scomoda
ci sta la mia che è una bona tastiera

maa non è nera

QUESTA
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top