DOMANDA Consiglio acquisto tastiera meccanica custom 75% - Programmazione e Gaming - Hot-swappable

Pubblicità

FraFranky

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
31
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio su quale tastiera comprare quindi mi affido completamente alla vostra esperienza.
Da un paio di mesi mi sono appassionato al mondo delle custom e vorrei avere consigli da voi riguardo a quale tastiera faccia al caso mio. Sono un modellatore 3D per videogiochi appassionato anche di programmazione, pertanto passo molto tempo al PC, tra ufficio e casa e sono arrivato al punto di volere qualcosa di più comodo rispetto alle classiche tastiere 100% da 15€.
Requisiti:
  • TKL - 75% (con tasti Fn)
  • Hot-swappable (compatibile con switch 5 e 3 pin)
  • Layout Ansi o ISO indifferente
  • RGB
  • Knob (valuto anche senza ovviamente)
  • Buon software
  • Budget: per ora valuto tutto.
Extra:
  • Poggia polsi
  • Programmare RGB

Ho valutato e visto tante tastiere complete e barebone (mi piace smanettare quindi se dovessi anche farla da 0 non mi creo problemi) ma vorrei da voi dei pareri al riguardo per capire meglio e farmi un idea.
  • AKKO Mod 008
  • Keychron Q1 QMK
  • Epomaker TH80
  • GMMK PRO (molti pareri contrastanti)
  • Halo75
  • ...
Queste sono alcune tra quelle che ho visto. Mi affido a voi per altri suggerimenti e se mancasse qualche informazione. Grazie in anticipo!

Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio su quale tastiera comprare quindi mi affido completamente alla vostra esperienza.
Da un paio di mesi mi sono appassionato al mondo delle custom e vorrei avere consigli da voi riguardo a quale tastiera faccia al caso mio. Sono un modellatore 3D per videogiochi appassionato anche di programmazione, pertanto passo molto tempo al PC, tra ufficio e casa e sono arrivato al punto di volere qualcosa di più comodo rispetto alle classiche tastiere 100% da 15€.
Requisiti:
  • TKL - 75% (con tasti Fn)
  • Hot-swappable (compatibile con switch 5 e 3 pin)
  • Layout Ansi o ISO indifferente
  • RGB
  • Knob (valuto anche senza ovviamente)
  • Buon software
  • Budget: per ora valuto tutto.
Extra:
  • Poggia polsi
  • Programmare RGB

Ho valutato e visto tante tastiere complete e barebone (mi piace smanettare quindi se dovessi anche farla da 0 non mi creo problemi) ma vorrei da voi dei pareri al riguardo per capire meglio e farmi un idea.
  • AKKO Mod 008
  • Keychron Q1 QMK
  • Epomaker TH80
  • GMMK PRO (molti pareri contrastanti)
  • Halo75
  • ...
Queste sono alcune tra quelle che ho visto. Mi affido a voi per altri suggerimenti e se mancasse qualche informazione. Grazie in anticipo!

Tra tutte quelle che hai citato l'unica valida é proprio la Halo e non paghi nemmeno la dogana.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro