DOMANDA Consiglio acquisto tastiera MAX € 100

JamesBonz

Nuovo Utente
39
13
Buongiorno ?, devo cambiare tastiera e non so quale scegliere, lo stile che mi piace è tipo questo ed è quella che mi convince di più però non so se switch rossi o blu.
Ho visto anche la Corsair K55 RGB (tasti a membrana) e la Cooler Master MK120
Avete qualche consiglio o altri prodotti da suggerirmi?
Grazie in anticipo ?
 
Ultima modifica:

plissken

Utente Attivo
173
34
Buongiorno ?, devo cambiare tastiera e non so quale scegliere, lo stile che mi piace è tipo questo ed è quella che mi convince di più però non so se switch rossi o blu.
Ho visto anche la Corsair K55 RGB (tasti a membrana) e la Cooler Master MK120
Avete qualche consiglio o altri prodotti da suggerirmi?
Grazie in anticipo ?
Io purtroppo non sono in grado di consigliarti,ma secondo me per spendere 70€ in una membrana... meglio forse una “entry level” a 50€ in meno... tanto siamo lì mica cambia più di tanto ?
O passare ad una meccanica,a 70€ già trovi qualcosa... ed è comunque tutt’altra cosa rispetto alla membrana,se poi a te piace la membrana allora ok :D

ps io uso una k65 ma ora il prezzo è davvero troppo alto,comunque sia io mi ci trovo da Dio è la pagherei anche prezzo pieno pur sapendo che è troppo...
pps io non ho mai provato i Blu ma uso Cherry Red da anni e mi trovo davvero benissimo,avevo provato i Cherry Brown ma non mi sono piaciuti
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: JamesBonz

JamesBonz

Nuovo Utente
39
13
La K55 infatti era l'ultima in lista ?
La K65 l'ho trovata su questo sito, non so se affidabile, molto bella però a me serve anche il tastierino numerico a destra..
Quindi la AUKEY (meccanica - switch blu/rossi) rimane ancora in testa ?
 

vlkoslak

Utente Attivo
64
23
CPU
Ryzen 3600
Scheda Madre
B450-a pro Max
HDD
Crucial MX500
RAM
Viper Steel 2x8gb
GPU
Xfx 580 8gb
PSU
Antec EA650G Pro
Case
Phanteks P300
c'è in offerta la ck550 v2 della cooler master a 75 euro su amazon se può interessare
e la ck530 (versione tkl) a 68
 

plissken

Utente Attivo
173
34
Cavolo tanta roba questa!! tu hai questa per caso, sai come va?
be ...per la stessa cifra sicuro meglio la Cooler con Gateron della Aukey eh....?
io ho avuto la Masterkeys Pro S (pagata mi pare 120€...) non mi era piaciuta la finitura di plastica che diventa appiccicosa con il tempo...quella finitura di plastica soft opaca che si ostinano ad usare ancora (anche sulle auto) sapendo che dopo poco si deteriora,e dove è impossibile eliminare le macchie...
io voto Cooler Master,finitura alluminio e Gateron,che se non sbaglio sono tra i migliori cloni dei Cherry.
 

vlkoslak

Utente Attivo
64
23
CPU
Ryzen 3600
Scheda Madre
B450-a pro Max
HDD
Crucial MX500
RAM
Viper Steel 2x8gb
GPU
Xfx 580 8gb
PSU
Antec EA650G Pro
Case
Phanteks P300
Cavolo tanta roba questa!! tu hai questa per caso, sai come va?
avevo preso la ck530 fine settimana scorsa. la prima impressione è stata buona, sia come materiali che come switch (molto simile alla g413 logitech che avevo prima). Poi stamattina ho visto questa offerta e ho fatto il reso e preso la ck550 (che ha il tastierino numerico a cui ho provato a rinunciare con la ck530, ma ne sono dipendente).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili