DOMANDA Consiglio acquisto tappetino mouse gaming

Pubblicità

ju29ro

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
37
Salve a tutti.
Come da titolo mi servirebbero consigli per l'acquisto di un tappetino per il mouse da gaming. Ho acquistato già da qualche mese il Roccat Kone + , e in tutto questo tempo, l'ho utilizzato a contatto diretto con la scrivania. Ora però volevo verificare se le prestazioni durante il gioco possono migliorare (oppure sono io scarso) :asd:

Inizialmente stavo considerando, sempre nella famiglia Roccat (ho già mouse e tastiera) il Taito e il Sota. ma da quanto ho letto nelle varie recensioni in rete, sono sconsigliatissimi per qualità di materiali e durata. poi ne ho notato due della SteelSeries, il 4hd e il QCK+.
voi cosa mi consigliate? un tappetino vale l'altro oppure sono da abbinare alle caratteristiche del mouse?

se sei highsenser magari potresti preferire il 4hd al qck e viceversa se sei lowsenser

Dovrei essere midsenser, alzo leggermente il mouse per effettuare un giro di 360º, ma non so se questo è dovuto al fatto che utilizzi lo stesso a diretto contatto con la scrivania, di colore scuro e un poco lucida.. il qck è comunque un ottimo tappettino? Non vorrei che a lungo presenti delle gobbe o delle increspature dovute all'utilizzo, considerando che tendo a trascinare il polso e il mignolo lungo la scrivania.. perché se mi dici che per materiali e durata in utilizzo sono molto simili se non uguali, risparmio qualcosa e prendo il qck

no teoricamente son entrambi ottimi...nessuno si è mai lamentato del consiglio fin'ora :sisi: diciamo che gli highsenser preferiscono scivolare sul tappetino, mentre i low preferiscono avere un tappetino più morbido che faccia "attrito" come il qck

Pubblicità
Pubblicità
Indietro