DOMANDA Consiglio acquisto Tablet

Pubblicità

John__

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
43
Salve a tutti, purtroppo lo schermo del mio ipad mini 4 da 16gb si è definitivamente rotto, quindi pensavo o di sostituire lo schermo o di comprare un nuovo tablet. Vorrei avere un vostro parere su quale tablet comprare, lo utilizzerei principalmente per guardare film/serie tv sia su prime video che su altri siti e poi per giocare di rado il budget è intorno ai 200 euro

Visto che vieni da Apple, prenditi un iPad di 9a generazione. Ti costera' sui 300 su Amazon.

Sacrificati e spendi quei 100 in piu'.

Visto che vieni da Apple, prenditi un iPad di 9a generazione. Ti costera' sui 300 su Amazon.

Sacrificati e spendi quei 100 in piu'.
grazie mille per la risposta, il fatto è che non mi piace l'idea di dover spendere altri 300 euro per un prodotto che la prima volta che cade da 50 cm si frantuma in mille pezzi

Punterei sul Redmi Pad. Piu' recente, un pochettino piu' potente, piu' ram e schermo lcd ips a 10 bit di profondita' colore. E refresh rate a 90 hertz ( che e' una cosa rara per quella fascia).

Ha pure la certificazione per Netflix e Prime Video in alta definizione.

Prenditi una cover ed un vetro temperato su Amazon.

Punterei sul Redmi Pad. Piu' recente, un pochettino piu' potente, piu' ram e schermo lcd ips a 10 bit di profondita' colore. E refresh rate a 90 hertz ( che e' una cosa rara per quella fascia).

Ha pure la certificazione per Netflix e Prime Video in alta definizione.

Prenditi una cover ed un vetro temperato su Amazon.
Scusa se ti assillo, invece se volessi aumentare il budget a 330 euro massimo, mi converrebbe prendere l'ipad di 9 generazione, lo xiaomi pad 5 oppure conosci qualche modello migliore pe questa cifra?

Io personalmente andrei con un Xiaomi Pad 6 anche perché é uscito da poco. E dovrebbe avere 4 anni di supporto.

Ipad di nona generazione é un ottimo iPad. Ma é del 2021. Non é un iPad uscito quest'anno.

l'iPad come durabilità e fluidità software sono campioni però, non è da sottovalutare. Se hanno lo stesso supporto degli iPhone e cioè 6 anni di update, anche se fosse del 2021 avrebbe comunque almeno altri 4 anni come lo Xiaomi.

Che poi non sono 4 perché Xiaomi non segue la policy dei flagship sui tablet
Screenshot_2023-09-08-23-22-18-937_org.mozilla.firefox-edit.webp

Poi certo sono comunque prodotti diversi, dipende uno da che esigenze ha. Ma con l'iPad saresti anche già abituato all'os

Pubblicità
Pubblicità
Indietro