Buongiorno,
sono alla ricerca di un tablet, non c'è budget ma meno si spende meglio è.
Gli utilizzi sono:
- Lettura (principalmente manga a scorrimento verticale)
- Video (netflix, yt etc)
- Mail
- Possibilità di usarlo eventualmetne come un light pc, quindi poterci attaccare una tastiera in modo da poter scrivere su word o simili
- un refresh rate di almeno 120hz (per leggere fa tantissimo la differenza, soprattutto se leggi per ore)
Stavo guardando il mi pad 6 che non mi pare male, altri consigli?
N.B. Niente Apple, solo Android, ho avuto in precedenza un Ipad ed è andato tutto bene finchè Apple non lo ha dismesso, a quel punto è diventato ciarpame elettronico inutilizzabile per qualsiasi cosa, non va più neanche il browser. Con Android almeno posso mettere delle rom modificate e trovargli comunque qualche utilizzo.
Grazie in anticipo a chi risponderà
sono alla ricerca di un tablet, non c'è budget ma meno si spende meglio è.
Gli utilizzi sono:
- Lettura (principalmente manga a scorrimento verticale)
- Video (netflix, yt etc)
- Possibilità di usarlo eventualmetne come un light pc, quindi poterci attaccare una tastiera in modo da poter scrivere su word o simili
- un refresh rate di almeno 120hz (per leggere fa tantissimo la differenza, soprattutto se leggi per ore)
Stavo guardando il mi pad 6 che non mi pare male, altri consigli?
N.B. Niente Apple, solo Android, ho avuto in precedenza un Ipad ed è andato tutto bene finchè Apple non lo ha dismesso, a quel punto è diventato ciarpame elettronico inutilizzabile per qualsiasi cosa, non va più neanche il browser. Con Android almeno posso mettere delle rom modificate e trovargli comunque qualche utilizzo.
Grazie in anticipo a chi risponderà