DOMANDA Consiglio acquisto tablet

Pubblicità

leonidas45

Utente Attivo
Reazioni
42
Punteggio
73
Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto per l'acquisto di un tablet.
Al momento uso un Samsung Galaxi Tab 3 Pro 8,4 che è ottimo sotto tutti gli aspetti ma è troppo "ridotto" per la lettura. Sono piuttosto anziano e ho bisogno di caratteri grandi. Inoltre lo userei come alternativa al PC quando sono all'estero o in vacanza. Quindi deve avere ottime prestazioni per quanto riguarda il processore e la memoria, meglio se ha la possibilità di inserire una scheda aggiuntiva.
Non ho limiti di budget.
Grazie per l'aiuto che mi vorrete dare.

Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto per l'acquisto di un tablet.
Al momento uso un Samsung Galaxi Tab 3 Pro 8,4 che è ottimo sotto tutti gli aspetti ma è troppo "ridotto" per la lettura. Sono piuttosto anziano e ho bisogno di caratteri grandi. Inoltre lo userei come alternativa al PC quando sono all'estero o in vacanza. Quindi deve avere ottime prestazioni per quanto riguarda il processore e la memoria, meglio se ha la possibilità di inserire una scheda aggiuntiva.
Non ho limiti di budget.
Grazie per l'aiuto che mi vorrete dare.

Ciao
Se non hai limiti di spesa puoi valutare un Ipad. E' innegabile che in fatto di tablet, nonostante le sue politiche chiusure etc, sia ben riuscito :sisi:

Ovviamente nulla da fare per la memoria espandibile. Quella è e quella rimane.

Ciao,
vuoi rimanere in ambiente Android? o valuteresti anche una proposta Windows?
Se proprio non hai limiti di budget, prendi l'ipad e lo butti nel cestino :asd:, poi ti compri il Surface (con relativa tastiera magnetica).
Ho solo avuto il piacere di configurarlo per il mio CEO, uno spettacolo. Veramente uno dei pochi prodotti che valgono i soldi spesi.

Il surface sarebbe il top.

Se vuoi rimanere in ambito android ci sono il samsung tab s3 o anche lo zenpad 3s, che costa meno e non so quanto sia inferiore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro