Consiglio acquisto tablet

Pubblicità

Loller79

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
38
Vorrei acquistare un tablet ma sono leggermente indeciso, vi scrivo quello che mi serve..:
Schermo grande dai 9,7" in su
Connessione wi-fi normale (non 3g, ma solo con il wi-fi cosa posso fare? Tipo posso connettermi al modem di casa?)
Buona tastiera virtuale, grande spaziosa e con un buon feedback
Navigazione nelle pagine web fluida e veloce
Prezzo massimo 500 euro.
Cosa mi consigliate per queste poche cose che richiedo?

C'è pieno tablet da 10' sotto i 500€, io conosco principalmente gli Asus transformer (TF300 e TF201) con Tegra3 e display 1280x768 (inferiore all'Ipad3 ma superiore ai primi 2), con cui hai anche il vantaggio di porte USB, slot microSD e tastiera con batteria supplementare, ma ce ne sono molti altri, prova a cercare su google :)

Ho visto un confronto tra l'ipad 3 e il transformer tf300 e quest'ultimo lagga molto di più dell'ipad, chiedevo se c'era qualcosa all'altezza dell'ipad 3 che probabilmente comprerò dato che è uno dei migliori se non il migliore.

hihihi. te lo dico da fiero possessore..
credo che perchè le mattonelle delle altre razze superino l'Ipad 2 (neanche il 3) farà in tempo a uscire il 4!!! LOL

Io prenderei il tab con il modulo 3G. Solo con wifi sei molto limitato, con il 3g puoi usarlo ovunque (ferie ad esempio).
Per me i due miglior tablet in circolazione sono:
-ovviamente l'Ipad
-Asus trasformer tf101g.
Sono entrambi ottimi prodotti, solo che appartengono a mondi diversi : Android e iOs.
Personalmente per i tablet preferisco Android visto che ti permette di fare molte piu cose (ma non hai la fluidità di iOs)
Ti consiglio di cercare qualche info sui sistemi operativi e in base alle tue esigenze scegliere quello piu adatto a te

Dopo aver visto un tablet android navigare su internet mi sono convinto di puntare su ios. (Ero pro-android).
Cosa mi permette di fare di più il tablet android?
Comunque sia grazie per i tuoi consigli :D

se hai visto un tablet da 99€ si ma se hai visto il trasformers direi che se la battono

Io scrivo da ipad2 32Gb+3G, oltre a facebook o cavo latine varie un po' limitate è superiore a molti pc portatili.
Se lo acquisti, sarà un ottima scelta :)

Cavo latine XD il correttore funziona benissimo

Inviato da un misero ACER LIQUID

- - - Updated - - -

Dopo aver visto un tablet android navigare su internet mi sono convinto di puntare su ios. (Ero pro-android).
Cosa mi permette di fare di più il tablet android?
Comunque sia grazie per i tuoi consigli :D
molte app a pagamento devi spende :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro