ItalianoMedio
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 34
Salve a tutti, recentemente mi sto interessando all'acquisto di un tablet da utilizzare principalmente come terminale da lettura per pdf (possiedo già un Kindle e ne sono molto soddisfatto, ma non è adatto alla visualizzazione di riviste e/o pubblicazioni a colori).
L'idea è di acquistare un terminale dalle funzionalità base e dallo schermo ampio, in modo da poterci anche vedere qualche video e navigare su internet senza troppe difficoltà. Cercando online, mi sono imbattuto nel tablet di cui in oggetto, e mi pare di capire che sia un apparecchio interessante, soprattutto per il prezzo al quale l'ho trovato (80€).
Le caratteristiche salienti, così come da sito ufficiale:
- OS Android 4.4
- Schermo 10.1" 1024x600
- Processore Cortex A7 , Action 7029B Quad-core 1.3GHZ
- Ram 1GB
- Memoria interna 8GB espandibile con uSD fino a 32GB
- Wifi & bluetooth, no sim
- Batteria li-ion 5000mAh con 96 ore standby dichiarato, 7 ore di riproduzione video
- Camera frontale e posteriore (non rilevante per il mio utilizzo)
Qualcuno di voi ha avuto esperienze con questo tablet o con la casa che lo commercializza? La marca è italiana a quanto pare, ma i prodotti sono comunque importati dalla Cina (ovviamente, per quel prezzo) e non vorrei imbattermi in una cinesata becera mascherata da prodotto nostrano :)
Grazie a tutti quelli che risponderanno
L'idea è di acquistare un terminale dalle funzionalità base e dallo schermo ampio, in modo da poterci anche vedere qualche video e navigare su internet senza troppe difficoltà. Cercando online, mi sono imbattuto nel tablet di cui in oggetto, e mi pare di capire che sia un apparecchio interessante, soprattutto per il prezzo al quale l'ho trovato (80€).
Le caratteristiche salienti, così come da sito ufficiale:
- OS Android 4.4
- Schermo 10.1" 1024x600
- Processore Cortex A7 , Action 7029B Quad-core 1.3GHZ
- Ram 1GB
- Memoria interna 8GB espandibile con uSD fino a 32GB
- Wifi & bluetooth, no sim
- Batteria li-ion 5000mAh con 96 ore standby dichiarato, 7 ore di riproduzione video
- Camera frontale e posteriore (non rilevante per il mio utilizzo)
Qualcuno di voi ha avuto esperienze con questo tablet o con la casa che lo commercializza? La marca è italiana a quanto pare, ma i prodotti sono comunque importati dalla Cina (ovviamente, per quel prezzo) e non vorrei imbattermi in una cinesata becera mascherata da prodotto nostrano :)
Grazie a tutti quelli che risponderanno