consiglio acquisto tablet/i pad con pennino per università

Pubblicità

The_Punisher!

Nuovo Utente
Messaggi
35
Reazioni
6
Punteggio
31
Buongiorno. Avrei bisogno di acquistare un tablet o i pad. Lo sto acquistando esclusivamente per scrivere, sono uno studente di ingegneria e ho bisogno di scrivere tanto, vorrei sostituire i fogli e quaderni e fare esercizi, leggere e creare appunti. Non mi interessa fare foto di alta qualità, insomma mi servirebbe una macchina che funga da quaderno, contenitore appunti, ascoltare musica e navigare sul web. Budget 100/300 euro.
Vi ringrazio infinitamente
P.S. Ho un iphon 12 pro
 
Ciao! Beh, purtroppo con l'ipad sei fuori budget, almeno che non ricorri all'usato! Sarebbe comodo per te avere ipad per l'interazione con il tuo iphone 12Pro...!
In alternativa secondo me la soluzione migliore Galaxy Tab s6 Lite 2022 con S_Pen inclusa che è anche in offerta con la versione da 128GB
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top