Consiglio acquisto Tablet ET10TA di Ekoore

Pubblicità

ubuntiana

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi,
sto cercando un tablet pc, che sia compatibile con linux in particolare con ubuntu, in quanto lo sto utilizzando da un po di tempo sul pc fisso e' mi trovo molto bene.
Girando per la rete ho trovato l'Ekoore ET10TA (Descrizione ET10TA) cosa ne pensate? Che ne dite? Offrono pure a possibilita' di Personalizzarlo in fase di acquisto.
Dai video di presentazione sembra che vadi molto bene. Pero vorrei qualche suggerimento da parte di qualcuno piu esperto, che ne dite, procedo con l'acquisto? Purtroppo me ne sono innamorata!

Salve ragazzi,
sto cercando un tablet pc, che sia compatibile con linux in particolare con ubuntu, in quanto lo sto utilizzando da un po di tempo sul pc fisso e' mi trovo molto bene.
Girando per la rete ho trovato l'Ekoore ET10TA (Descrizione ET10TA) cosa ne pensate? Che ne dite? Offrono pure a possibilita' di Personalizzarlo in fase di acquisto.
Dai video di presentazione sembra che vadi molto bene. Pero vorrei qualche suggerimento da parte di qualcuno piu esperto, che ne dite, procedo con l'acquisto? Purtroppo me ne sono innamorata!

Non so per quale utilizzo lo impiegherai però mi sembra buono:linux è un must e un plus.
In alternativa per prezzo e dimensione c'è:
Toshiba JournE Touch
:ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok:

Salve. Sono il Resp. Marketing e Comunicazione di Ekoore (Home | Ekoore). Il nostro ET10TA riscuote ottimi consensi e la nostra azienda, italianissima :) , lavora quotidianamente per offrire ai clienti ed interessati non soltanto un miglioramento continuo in termini qualitativi, ma anche un supporto costante in termini di assistenza ed orientamento verso i nostri prodotti.

Sui principali forum di settore troverai un nostro canale di comunicazione diretto aperto a tutti e liberissimo. Nessun controllo da parte degli admin e massima libertà di espressione. Quest'anno parteciperemo anche al Linux Day . Attendo ancora qualche giorno e poi potrò ufficializzare il tutto come da protocollo, ma questa è una notizia in vera anteprima.

Oggi tecnologicamente i tablet sono tutti abbastanza omogenei. La scelta degli utenti si indirizza verso il prodotto più completo o quello che offre maggiore garanzie post acquisto. In tal senso la Ekoore ha un proprio canale Facebook, aperto a tutti. Un canale Youtube con video esplicativi e di demo. Sul portale ha assistenza tecnica che si avvicina a 24H ed un'altra serie di canali diretti dove l'utente è sempre nell'azienda.

Non voglio indirizzarvi verso i nostri prodotti. E' scontato che da parte nostra c'è interesse. Vi invito però a confrontare tecnicamente il nostro ET che si avvicina per capacità tecniche più ad un notebook che ad un tablet tradizionale, mantenendo però i plus di un tablet.

Per qualunque ulteriore informazione, siamo disponibili (e lo sono in prima persona) per ulteriori informazioni.

Saluti
Leonardo Lasala
Resp. Marketing Ekoore
Home | Ekoore
marketing@ekoore.com

Pubblicità
Pubblicità
Indietro