Consiglio acquisto tablet 150-200 euro

• Autore discussione Autore discussione xPhoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

xPhoe

Utente Attivo
Reazioni
53
Punteggio
43
Ciao ragazzi!
Avrei bisogno di comprare un tablet intorno ai 150-200 (massimo) euro che userei principalmente per lettura articoli online e gaming occasionale (Honkai star rail, Genshin impact). Se possibile con il pennino integrato ancora meglio!
Grazie in anticipo!

lenovo tab M11 ha il pennino è buono schermo per leggere e guardare video, io possiedo un tablet con la stessa cpu, ti permette di giocare a quei giochi, ma non è il top da gaming

lenovo tab M11 ha il pennino è buono schermo per leggere e guardare video, io possiedo un tablet con la stessa cpu, ti permette di giocare a quei giochi, ma non è il top da gaming
Ti ringrazio! Non ho grandissime esigenze per il gaming, mi interessa più prendere note/leggere che giocare. Diciamo che è l'ultima spiaggia se non ho voglia di alzarmi proprio dal letto e voglio passarmi del tempo 😆 . Grazie mille ancora!
EDIT: pensi che valga la pena aspettare il prime day?

I tablet da 150 euro non sono fatti per giocare a giochi graficamente esosi come Genshin Impact. Ci puoi giocare ma l'esperienza di gioco sara' pessima e laggosa. Per giocare l'ideale sarebbe che ti prendessi uno Xiaomi Pad 6 a 260 euro qui https://www.tecnosell.com/catalog/p...orWU1qelRaNnc3c0E4SjhUczZCc240SkhyZlFIU1AzdQ2

Il negozio e' affidabile, paga con Paypal. Il tablet non include penne, ma le puoi prendere separatamente.

I tablet da 150 euro non sono fatti per giocare a giochi graficamente esosi come Genshin Impact. Ci puoi giocare ma l'esperienza di gioco sara' pessima e laggosa. Per giocare l'ideale sarebbe che ti prendessi uno Xiaomi Pad 6 a 260 euro qui https://www.tecnosell.com/catalog/p...orWU1qelRaNnc3c0E4SjhUczZCc240SkhyZlFIU1AzdQ2

Il negozio e' affidabile, paga con Paypal. Il tablet non include penne, ma le puoi prendere separatamente.
Ciao, grazie per la risposta. Non ho bisogno di chissà che prestazioni, penso che mettendo tutto al minimo basti e avanzi per quei 10 minuti in cui loggherò

Ciao, grazie per la risposta. Non ho bisogno di chissà che prestazioni, penso che mettendo tutto al minimo basti e avanzi per quei 10 minuti in cui loggherò
Come vuoi.

Al Pad 6 fossi in te ci farei un pensierino ugualmente. È molto più potente di un Lenovo, ha ram e memorie di sistema molto veloci, display piu' bello da vedere e 144 hertz di refresh rate. É un tablet che non laggherà mai nemmeno nella navigazione. Senza contare che supporta Dolby Vision per film e serie tv.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro