consiglio acquisto su un notebook che vada bene per la musica

Pubblicità

_earth_

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
49
salve a tutti, premetto di aver già letto la guida all'acquisto però dato che non ho trovato preferenze su software musicali ne approfitto per farmi un thread tutto mio:asd:
allora,budget intorno alle 600 € anche per 700 e qualcosina in più se ne vale la pena..
lo userei quasi esclusivamente per la musica (ableton,reason) dico quasi poichè per i giochi quando mi vien voglia mi piace usare emulatori o comunque applicazioni vecchie,ogni tanto mi do al foto ritocco e a montaggi video ma non uso programmi troppo esosi, sto ancora decidendo se metterci internet o meno, comunque non ho nessuna intenzione di scaricare materiale tenendo applicazioni aperte tipo emule o torrent, al massimo lo userei per studiare o comunque per informazione in generale..insomma, mi serve un notebook personalissimo per la creatività e l'arte digitale PRINCIPALMENTE PER LA MUSICA.

possibilmente con sistema operativo free dos quindi senza licenza windows, così risparmio qualche soldo.
un 17 pollici credo sia d'obbligo, voi che ne dite anche un 15,3 basterebbe?:boh:

mi raccomando sulla scelta della marca! ad ogni modo so che gli asus sono i migliori per qualità/prezzo.

grazie 1000 spero a presto!:blush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro