DOMANDA Consiglio acquisto stampante

Pubblicità

ranasaltella

Utente Attivo
Messaggi
124
Reazioni
2
Punteggio
48
Buongiorno ho bisogno di un vostro aiuto.
Avevo una stampante a getto Epson e dopo un paio di anni si è rotta.
Prendo una Canon pixma ta3350 e dopo 2 mesi non stampa più errore p203.
Sinceramente mi sono rotto.
Mi consigliate una stampe a getto o laser che possa utilizzare con anche con cartucce ricaricabili affidabile che abbia lo scanner? Stamperò un centinaio di pagine al mese su per giù.
 
Buongiorno ho bisogno di un vostro aiuto.
Avevo una stampante a getto Epson e dopo un paio di anni si è rotta.
Prendo una Canon pixma ta3350 e dopo 2 mesi non stampa più errore p203.
Sinceramente mi sono rotto.
Mi consigliate una stampe a getto o laser che possa utilizzare con anche con cartucce ricaricabili affidabile che abbia lo scanner? Stamperò un centinaio di pagine al mese su per giù.
Sarà Codice di errore B203 o sbaglio?
Cause

Il codice di errore B203 è causato da un problema di comunicazione tra la testina di stampa e la scheda di controllo.
Soluzioni
Resettare la stampante

La prima cosa da fare è resettare la stampante. Per fare questo, segui questi passaggi
  1. Spegni la stampante e scollega il cavo di alimentazione dalla presa a muro.
  2. Lascia la stampante scollegata per almeno 15 minuti.
  3. Riaccendi la stampante.
Apri e chiudi il coperchio

Se il reset della stampante non risolve il problema, puoi provare ad aprire e chiudere casualmente il coperchio della stampante mentre si sta inizializzando. Questo può aiutare a ripristinare la comunicazione tra la testina di stampa e la scheda di controllo.

Sostituire le cartucce d'inchiostro

Se l'apertura e la chiusura del coperchio non risolvono il problema, prova a sostituire le cartucce d'inchiostro con un set genuino di cartucce Canon.

Se non va buttala
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top